moda bimbo mayoral

8 MODI PER ACQUISTARE ABBIGLIAMENTO PER BAMBINI E RISPARMIARE

Spread the love

Oggi parliamo di alcuni modi per risparmiare denaro nell’acquisto dei  vestiti per i nostri bambini.

Molte persone hanno uno o più figli che crescono così in fretta che di solito, nonostante si cerchi di completare il loro armadio con tutti i capi dei quali possano aver bisogno, non sempre si ha la possibilità economica per fare shopping all’istante. Questi suggerimenti sono per quelle mamme che hanno bisogno o vogliono risparmiare su questo tipo di acquisti. Di seguito 9 modi per comprare capi d’abbigliamento per i vostri figli di buona qualità e a buon mercato.

  •  1) Lungimiranza negli acquisti
vestito original marines scontato

Flor indossa qui un vestitino a righe di Original Marines che ha cose di qualità a prezzi accessibili, ma è ai saldi fate dei veri affari!

Ad esempio, se la taglia della mia bambina è: “12”, sappiamo già che il prossimo passo è il “14”, conosciamo i cambiamenti delle stagioni dell’anno, sappiamo anche quando i bambini ritornano a scuola, quando sono le festività e compleanni e tutto ciò ci aiuta a capire di quali capi hanno bisogno durante l’intero anno. Vale a dire che, tranne che per capi straordinari che vengono acquistati improvvisamente ed eccezionalmente per eventi importanti o inattesi, possiamo prepararci a soddisfare queste esigenze e acquistare poco a poco, approfittando dei saldi ovviamente.

  • 2) Pianificare un budget annuale

Se possiamo permetterci questa possibilità, possiamo pianificare un budget annuale per ogni bambino e utilizzare questi soldi per pianificare l’acquisto dei vari capi di cui il bambino ha bisogno.

  • 3) Acquista di seconda mano

Ci sono alcuni capi che è meglio non comprare di seconda mano (come la biancheria intima o le scarpe), ma altri (come sciarpe, giacche a vento, cappotti o accessori) che rappresentano un’opzione altrettanto valida come il capo nuovo. In effetti molti degli abiti che i genitori hanno in casa sono in ottime condizioni (il bambino che cresce molto rapidamente e che non utilizza più il capo non perché logoro ma solo perchè  ha bisogno di una taglia più grande). Per questa ragione è possibile trovare vestiti di seconda mano in perfette condizioni (anche nuovi) che possiamo sfruttare tranquillamente. E quando vai a comperare, ricordati anche di vendere ciò che non serve più a tuo figlio.

baby bazar usato bambino

Anche  nei mercatini dell’usato e nelle vendite di beneficienza in chiesa puoi anche trovare vestiti in ottime condizioni a prezzi molto ragionevoli da pochi centesimi a qualche euro.

  •  4) Acquista in liquidazione

È normale che i negozi offrano prezzi speciali e di liquidazione alla fine delle stagioni e festività. Durante i saldi di gennaio, per esempio, è l’occasione per portarti avanti e acquistare i capi che indosserà l’autunno e l’inverno seguente. Tanto capi a un prezzo scontato, solo perché non sono dell’ultima stagione? E chissene importa!

 

  • 5) Un’altra opzione è organizzare uno switch party

Puoi organizzare un incontro/ festa con questo scopo, a  casa tua, a scuola o in un oratorio, dove tu ed  altri genitori potrete  raccogliere i vestiti dei vostri bambini di cui non avete più bisogno e scambiarli mentre tutti trascorrono un momento piacevole.

  • 6) Cerca coupon online

Spesso in molto siti Web, iscrivendoti alla loro newsletter, ti inviano coupon speciali per  i tuoi primi acquisti online dove potrai risparmiare una parte del costo dei capi che vuoi comprare ai tuoi figli.

  • 7) Cerca negozi online dove acquistare a un prezzo ridotto

Ci sono alcuni negozi dove puoi comprare vestiti a prezzi molto buoni, specialmente alla fine della stagione. Si chiamano “vendite private” e sono accessibili solo agli iscritti. Di solito sono vendite a tempo, per cui bisogna essere veloci e non pensarci troppo su. Ma di solito ne vale la pena…qui sotto la collezione di Mayoral, chi se la può permettere a prezzo pieno?

moda bimbo mayoral

Inoltre, molte volte, queste vetrine che aggregano offerte a tempo ti regalano anche dei crediti se consigli le loro proposte anche ai tuoi amici. Con quei crediti poi puoi ottenere dei vestiti gratuiti.

  • 8) Compra all’ingrosso

Nei  negozi d’ingrosso online per l’abbigliamento dei più piccoli si possono trovare grandissime occasioni e vesti in perfette condizioni al prezzo di fabbrica, soprattutto per quanto riguarda i vestiti per bambini o neonati. L’unica avvertenza è che di solito per acquistare in questi empori è necessario avere la partita iva ed essere “operatori del mestiere”. Potete farvi accompagnare da qualcuno che ce l’abbia a limite.

 


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *