baby bazar negozio

ABBIGLIAMENTO BAMBINO A MENO DI META’ PREZZO DA BABY BAZAR

Spread the love
  • 2
    Shares

Se mi seguite (soprattutto su Instagram) saprete che abbiamo traslocato da un paio di settimane.

Nel sistemare i pacchi mi sono resa conto della quantità di roba – molta inutile – che ho accumulato per le bambine in questi anni.

Ma quante cose hanno i nostri figli? E io che pensavo di essere una mamma risparmio!trasloco

Ho fatto una selezione dei vestiti più belli e meglio tenuti – per non dire in perfetto stato – che mi preparo a vendere. Pochi pezzi che non mi faranno diventare ricca ma mi regaleranno un paio di sere in pizzeria con la mia famiglia e, soprattutto, daranno una seconda vita a quei capi, praticamente nuovi.

Come faccio sempre quando si tratta di abbigliamento bimbo, lungi da me, provare a venderli da sola. Per il vestiario vado sempre da Baby Bazar e non ci penso più. Con tutte le cose cui ho da pensare in questo momento poi…

Baby Bazar è una catena presente su tutto il territorio nazionale specializzata nella compravendita di usato e che forse già conoscerete perché si sta espandendo molto velocemente  con il sistema del franchising. Potete trovare il negozio a voi più vicino, visitando il sito https://www.babybazar.it/ e cliccando sul menù a tendina la vostra regione.

Vendere online, che fatica!

baby bazar come funzionaNon che io non usi ogni tanto quei siti o app per la compravendita dell’usato – o lo stesso Facebook – mentirei! Ma già così perdo un sacco di tempo dietro a improbabili compratori (eppure scrivo sempre “astenersi perditempo”), gente che cambia idea nonostante valga la regola “visto e piaciuto” (ma io sono troppo buona e accetto anche i resi…), chi dice “forse passo domani” e poi non ti fa più sapere nulla.

Quelle volte che ho messo in vendita un abitino, sono arrivate mille domande sfociate poi in un nulla di fatto.

E allora mi evito lo sbattimento di:

  • inviare nuove foto (perché anche se ne carichi 5, stai pur certa che qualcuno ti chiederà nuove foto),
  • di misurare al millimetro ampiezza busto, lunghezza gambe, apertura testa (sì anche quella!),
  • estenuanti contrattazioni (del tipo che se vendi un capo a 5 euro che tu magari hai pagato 50, hanno anche il coraggio di chiederti lo sconto…).

Ecco perché soprattutto quando si tratta di vestitini non utilizzo mai quei siti o app di compravendita usato. No, non voglio certo impazzire! Andare da Baby Bazar mi permette di essere supportata da uno staff preparato e non avere pensieri né perdite di tempo.

Naturalmente gli affari li fa soprattutto chi compra. Soprattutto se cercate abbigliamento firmato per bambini…ma anche certi giocattoli, che nuovi hanno prezzi molto alti ma si deprezzano se di seconda mano.

cavalcabile chicco

Cavalcabile della Chicco in vendita a 13,90

sdraietta

Una delle sdraiette altalena più accessoriate sul mercato a 45 euro. Nuova è davvero cara

Comperare online usato bambini su Baby Bazar

Vi segnalo peraltro che  Baby Bazar è anche online, poiché ogni negozio del territorio ha un proprio profilo sul sito Baby Bazar dove caricare online le foto della merce che  arriva ogni giorno. Voi potete così acquistarla online senza visitare il negozio fisicamente  e ve la spediranno comodamente a casa.

baby bazar sito online

Ora che ci avviciniamo al cambio di stagione, da Baby Bazar  potete trovare giubbotti della Moncler, scarpine Chicco, Primigi, Fendi, All Star, polo Ralph Lauren, La Coste a prezzi bassissimi. Sono a dir poco adorabili ma mai mi sognerei di pagarli a prezzo pieno dato che vengono utilizzati una stagione al massimo. Se pensate di vendere, non presentatevi ora con l’estivo ma mettetelo da parte per la prossima primavera e presentatevi con i capi autunno/inverno che a vostro figlio non vanno più: tenetevi informate sul sito web, dove vengono indicati i capi ritirati nei diversi periodi dell’anno.

E voi siete mai state da Baby Bazar? Trovate anche tantissimi giocattoli a prezzi stracciati anche nuovi (perfetti se dovete fare un regalo di compleanno, fare un figurone senza spendere molto) e abbigliamento e accessori premaman.

baby bazar negozio

Se siete incinte e state “studiando” tutto l’occorrente da future mamme, vi consiglio di fare un salto anche da  Baby Bazar  perché, comperando un usato supervisionato e garantito dal negoziante, andrete a risparmiare tantissimo senza rinunciare alla qualità!

costumi premaman

Costumi premaman nuovi scontati

libri maternità

Libri gravidanza, preparazione al parto e primi mesi

tiralatte a metà prezzo

Tiralatte manuali o elettrici e bicchieri nuovi

regali nascita

Da Baby Bazar trovate anche oggetti per fare dei regali nascita: portafoto in argento, album ecc..


Spread the love
  • 2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.