bermuda bambino

ABBIGLIAMENTO USATO FIRMATO PER BAMBINI, NEONATO, SCAMBIA ONLINE!

Spread the love


Facile scambiare vestitini usati per bambini a Milano o Roma. Ma se uno volesse dare via gli abiti che il figlio non mette più, direttamente da casa, con un clic? Ecco qui il sito giusto del baratto bimbo! E grazie al codice promozionale “mammarisparmio”, si scambia addirittura il doppio. Abiti firmati per neonati fino ai 10 anni a 5 euro

 

vestiti usati firmati

Completo Thun, vestitino Prada e abitino delicato ed elegante di Laura Biagiotti, a 5 euro l’uno!

 

Scambiarsi i vestitini dei bambini che non si usano più? Oggi si può. E la cosa bella è che si può fare anche online. Sì perchè i mercatini dell’usato o punti di swapping (come si dice ora!), ovvero quei negozi dove portare i capi usati per prenderne altri, si trovano soprattutto nelle grandi città.

VAI ORA SUL SITO —>>> L’ARMADIO VERDE!

 

Quindi se vuoi barattare vestitini usati a Milano, nessun problema ma come fare se per esempio se vivi in un paesino di 2mila anime dove il negozio per bambini più vicino è a 20 km (che poi magari vende solo indumenti nuovi di pacca)?

Come fare?

Si fa che adesso è possibile scambiare gli abiti che il bambino non mette più anche online. Questo grazie al sito di scambio Armadio Verde, il cui nome parla già da solo. Un luogo che ha a cuore il riciclo e il risparmio.

bermuda bambino

Alcuni dei tanti bermuda da scambiare. Quale vi piace di più? Quello Sweet Years, Burberry o Tommy Hilfiger

3 ragioni per scambiare con l’Armadio Verde:

  • I vestitini dei bambini piccoli non si consumano mai, è vero! Ma alcuni si consumano eccome e le foto non sempre sono veritiere. L’Armadio Verde controlla i capi uno a uno (anche che non siano contraffatti), e solo dopo li etichetta come “scambiabili”, non prima di averli anche igienizzati.
  • Trovate solo vestiti di una certa qualità. Qui non trovate marche come H&M e Zara, proprio perchè si vuole dare la possibilità ai genitori di possedere anche quel capo particolare, che mai avremmo comperato perchè troppo costoso ma che se frutto di uno scambio: “Beh, perchè no?”. Qui ci sono solo marche “importanti” come Guess, Liu Jo, Gucci, Fendi ma anche Chicco, Petit Bateau, Brums e molte altre. Si trovano abitini da cerimonia neonato messi una volta sola, vestitini eleganti…insomma c’è l’imbarazzo della scelta!
  • E’ facile e divertente. A tal proposito guardate questo video che vi spiega in pochi istanti come funziona il meccanismo di scambio:

Con Mammarisparmio raddoppi le tue stelline!

Sì avete letto bene, iscrivendovi sul sito l’Armadio Verde e inserendo il CODICE PROMOZIONALE mammarisparmio, le stelline maturate dai vestitini che invierete da scambiare, raddoppieranno!

Esempio: andate sul sito, nella sezione “calcola le tue stelline”, inserite la felpa di vostro figlio di Alviero Martini che non gli va più. Il maglione per un bambino di 5/6 anni vi fa maturare ben 80 stelline, che però grazie al codice a noi dedicato diventeranno 160!


armadio verde

Più stelline avete, più potete scambiare capi di valore! Ogni scambio vi costa solo 5 euro, spese di spedizione incluse se scambiate almeno 5 cose. Questo vuol dire, per esempio, che con soli 5 euro il maglione in questione può essere vostro! Avete presente quanto costa solo una maglietta di Prima Classe per bambini? Ecco…meglio non pensarci.

Allora, non vi resta che passare alla triste ma doverosa operazione di selezione dei vestitini del vostro bambino e di inserirli poi nella busta che Armadio Verde vi invierà a casa. Sono stupendi, lo so ma la verità è che non gli vanno più.

Vostro figlio sta diventando grande e voi (noi!) più mature (adesso si dice così!;-)) ed è per questo che saggiamente non amiamo sprecare ma riciclare, vero?

Allora, buon baratto a tutte, mamme! E ricordate il codice promozionale per raddoppiare le vostre stelline: mammarisparmio

VAI ORA SUL SITO —>>> L’ARMADIO VERDE!



Spread the love

Un pensiero su “ABBIGLIAMENTO USATO FIRMATO PER BAMBINI, NEONATO, SCAMBIA ONLINE!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *