CUSTODIA CELLULARE PORTAFOGLIO

ACCESSORI PER IL CELLULARE CHE UN BLOGGER DEVE AVERE

Spread the love

Chi mi segue sa che quest’anno babbo Natale è stato davvero generoso con me: non solo mi ha portato in dono la mia seconda figlia, nata il 21 dicembre, ma anche un altro bel regalo, davvero molto utile per chi fa il mio lavoro: un iPhone7.

 

Insomma finalmente anche io ho un telefono che fa delle foto serie. Prima avevo il Samsung S4, con cui mi trovavo bene per tutto, tranne che per le foto: dettaglio troppo importante per essere trascurato da chi di lavoro fa la blogger come me e lavora molto sui social.

Per il mio nuovo iPhone7 non posso non cercare nuovi accessori per proteggerlo e personalizzarlo!

CUSTODIA IPHONE 7 ROSE ROSSELa mia prima scelta è per la coverla custodia di un telefono rappresenta secondo me l’accessorio più importante, anche se la maggior parte delle persone la intende più come un accessorio puramente estetico e decorativo. La custodia, però, non deve avere solamente questa funzione, bensì deve essere di una certa qualità e spessore per adempiere al suo vero scopo ovvero quello di proteggere il cellulare in caso di cadute.

Adesso, con la bimba piccola – e le mani dunque spesso impegnate -, è capitato già diverse volte che mi cadesse l’iPhone per terra. Ragion per cui sono corsa subito ai ripari e ho iniziato la mia ricerca della custodia perfetta. Ed è così che ho deciso di affidarmi a Cellularline, il brand italiano che produce accessori per smartphone e tablet a livello europeo, con prodotti caratterizzati da una qualità eccellente, da un design al passo con  trend del momento e tecnologicamente innovativi ma soprattutto facili da utilizzare, il che è essenziale!

CUSTODIA CELLULARE PORTAFOGLIO

 

Per me che quasi non utilizzo le borse, è davvero l’ideale. In poco spazio, ci sta tutto: cellulare, bancomat, tessera sanitaria e patente. In una tasca del giubbotto il cellulare con le tessere, dall’altra le chiavi di casa…cosa mi manca poi? Ah sì, una borsa del cambio con pannolini, body e tutine di scorta, e salviettine… E volete pure che usi la borsa?

Ma soprattutto, per me che uso tantissimo il cellulare, è importante avere a portata di mano quei caricabatterie portatili che ti salvano la vita quando, per esempio, sei a una presentazione o a una conferenza stampa e magari devi twittare: una circostanza in cui la batteria non può assolutamente abbandonarmi, poiché si tratta di lavoro e ne va della mia professionalità!

Per questo, avendo cambiato modello di telefono e di conseguenza anche il tipo di porta di ingresso, mi tocca acquistare il prima possibile uno di quegli accessori che tante volte mi hanno salvato la vita.

Un altro prodotto utile per chi fa il mio lavoro, ma anche a chi piace fare video e magari condividerli su YouTube per diletto, è il porta-cellulare Touch Wallet. Molti dei video che ho girato e caricato sul mio canale, li ho fatti con il telefonino…ma non senza impazzire! In primis perché non so mai dove appoggiare il telefonino. E, quelle volte che l’ho tenuto in mano, il risultato è stato davvero orribile. Da poco ho scoperto che esistono dei supporti ad hoc per far stare in piedi il cellulare da solo, tipo quelli che si usano per la macchina fotografica.

cuffie senza filiAltro tasto dolente nella mia famiglia sono le cuffie. Perché? Perché ci cadono ogni 2X3. Sarà che utilizziamo tanto il computer e, quando lo spostiamo da una stanza all’altra, ci dimentichiamo del filo delle cuffie collegato al pc. Mio marito le usa per chiamare la madre in Colombia. Per questo, l’ultima volta, ho optato per delle

Altro accessorio per smartphone che segnalo, è la fascia da mano Handbrand per avere il cellulare sempre con sé, in sicurezza, quando si fa attività fisica. Questo potrebbe essere un papabile regalo futuro per mio marito che va in palestra e che si porta il cellulare anche quando va a correre; ansiosa come sono infatti, ho preteso che non lo lasciasse nell’armadietto “perché non si sa mai quello che può succedere…”.

 

Sul sito Cellularline, la spedizione è gratuita per gli ordini superiori ai 29,99 € e vi assicuro che è un attimo superarli. Inoltre trovate anche tanti post interessanti,ad esempio “come organizzare al meglio gli spazi di lavoro” oppure “le migliori app per curare il proprio look ogni giorno”. Sono andata a leggerlo e ho trovato degli ottimi spunti da usare per

 
CELLULAR LINE


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *