babbo natale

BABBO NATALE CHIAMA TUO FIGLIO AL TELEFONO PER NOME GRATIS

Spread the love


babbo natale cocaQuesta volta Coca-Cola si è superata. E certamente non era un compito facile dato le bellissime pubblicità a tema natalizio che sforna ogni anno con l’arrivo delle feste.

Se volete vedere i visini dei vostri bimbi illuminarsi di gioia immensa, vi consiglio di connettervi subito a questo link, dove comparirà un Babbo Natale in carne e ossa, pronto a chiamare per nome il vostro bambino.

Si tratta di un video che vi impegnerà un minuto!

A tal proposito, mi raccomando che il vostro bimbo sia pronto lì, vicino a voi, così che possa ascoltare il saluto di Babbo Natale diretto a lui. Vi consiglio di farlo da pc, perchè poi a un certo punto Babbo Natale interromperà la telefonata e continuerà a parlare tramite il video. Questo per rispondere alle mamme che dicono che poi cade la linea….no, non cade la linea, ma i cellulari quando ricevono una chiamata interrompono la visione dei video di solito. Quindi perfetto se riuscite a guardare il video da pc, con cellulare a portata di mano (e magari un terzo che riprende il visino emozionato del vostro bimbo :-)).

Ma le sorprese non sono finite!

babbo natale


Alla fine del discorso – nel quale Babbo Natale fa i complimenti al vostro piccolo per come si è comportato bene durante l’anno – ecco che Babbo Natale prende un telefono e compone un numero…e indovinate un po’ quale sarà il telefono pronto a squillare? Il vostro!

Vi assicuro che il vostro bambino rimarrà di stucco. Babyrisparmio non riusciva a trattenere un sorriso: aveva una faccia da bambolotta incantata.

Davvero una bella sopresa per lei e anche per me.

Dunque collegatevi a questo sito, seguite le istruzioni. Se leggete il regolamento, vi accorgerete che i vostri dati non verranno ceduti a società terze. Dunque niente persecuzioni telefoniche poi!

Ti è piaciuto questo post? Sostienimi con un semplice “mi piace” qui sotto, cliccando sull’icona di facebook alla fine del post.

GRAZIE!

 



Spread the love

35 pensieri su “BABBO NATALE CHIAMA TUO FIGLIO AL TELEFONO PER NOME GRATIS”

  1. Perché quando confermo il codice mi appare una pagina che non c’ entra nulla e che non posso cancellare? 😭

    1. Ciao Michela, dici una finestra magari con dei disegni? A me è comparsa con una serie di foto e dovevo indicare quale avesse una cascata. E’ la modalità per fargli capire che non sei un robot.

  2. Buonasera non so come funziona. …posso scegliere l ora della chiamata? Ho una bimba di 2 anni ….se può chiamare entro le 20 ….grazie

    1. Ciao Noemi, devi collegarti al link segnalato sul post. La chiamata la puoi scegliere tu, perchè appena accedi a quel sito, comincia il video una volta segnato il num di telefono e il nome della bimba. Dura 1 min 🙂 puoi rifarlo quante volte vuoi

  3. Ciao Fernando, devi collegarti al link segnalato sul post. Appena accedi a quel sito, comincia il video una volta segnato il num di telefono e il nome. Dura 1 min 🙂 puoi rifarlo quante volte vuoi. ciao

    1. Cara Miki nessun inghippo, stiamo parlando di coca cola un azienda che fattura miliardi di dollari l anno e che ha pensato di investire una parte dei propri soldi in questa forma di pubblicità per altro azzeccatissima dato il successo che sta riscontrando. Paga milioni di euro per le pubblicità che fa in tv..cosa vuoi che sia fare qualche telefonata da 10 secondi…

    1. Ciao Barbara, non credo…trattandosi alla fine di un software. Anche quello di mia figlia non c’è….da flor ci siamo accontentati di flora…il bello e il brutto di scegliere nomi particolari 😉

  4. ciao come mai nn riesco a farlo??? faccio tutti i passaggi poi arrivo al passaggio numero 2 dove chiede se 6 un robot clicchi sulle figure poi conferma ke nn 6 un robot c’è un pulsante rosso dove c’è scritto conferma codice clicco sopra e m esce errore imprevisto riprovare più tardi. sbaglio qualcosa?

    1. Ciao Roberta, sicura di cliccare sulle figure giuste? Fa una domanda specifica…a me per es aveva chiesto di cliccare solo su quelle che contenevano una cascata. O forse c’era un sovraccarico nel server quando sei arrivata tu, visto il successo dell’iniziativa.

  5. Bho ha funzionato una volta ,e ora nn funziona più. Al momento della finestra” nn sono un robot” esce una finestra con delle foto di auto o mangiare…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *