benzina gratis

BUONISSIMO CARBURANTE ENI: OTTIENI UN BUONO BENZINA CON LA TUA!CARD

Spread the love


Fai la spesa da Auchan, Simply o Lillapois per ottenere buoni sconto sul carburante eni. Ecco come funziona la promozione per i titolari della carta fedeltà LaTua!Card

 

Quando ci sono promozioni che hanno a che fare, direttamente o indirettamente, con la benzina, cerco sempre di segnalarvele. Per fortuna anche i supermercati si sono accorti ormai da tempo che a casa abbiamo tanti di quei piatti, bicchieri e posate da “sistemare” anche le generazioni future; set di lenzuola come se non ci fosse un domani (o meglio una mattina) e accessori per la cucina che manco a Masterchef!

Io sono per le cose concrete, ecco perché sto molto attenta alla conversione punti-regali e scelgo sempre la soluzione che reputo migliore e più utile.

auchan punti benzina

Il vero affare quando si usa la tessera fedeltà nei supermercati e si accumulano punti è la possibilità di convertirli in buoni sconto ad esempio sulla benzina. I punti, in altre parole, diventano valuta a tutti gli effetti.

La promozione che vi segnalo oggi, e che vi permette di avere un buono sconto sul carburante si rivolge a tutti i possessori de LaTua!Card (ovviamente, io ho anche quella :)!).


LaTua!Card è la carta fedeltà del programma a premibenzina gratis LaTua!Collection che può essere utilizzata nei supermercati Auchan, Simply e nei punti vendita Lillapois aderenti. E, per tutto il mese di settembre, vi permetterà di partecipare alla promozione Buonissimo Carburante.

In cosa consiste la promo? Semplicissimo: con 500 punti collezionati sulla LaTua!Card potete richiedere un buono carburante da 5 euro da spendere presso le stazioni eni aderenti. Ma non è tutto. Quando fate la spesa fate attenzione ai prodotti Jolly. Acquistando i prodotti Jolly avrete la possibilità di accumulare più punti, quindi più sconti. Vi invito a fare i vostri conti ed eventualmente fare scorta, nel caso si trattasse di un bene a lunga durata.

I buoni sono utilizzabili presso le eni station aderenti a fronte di un rifornimento minimo di 30 litri al “più servito” (o al “servito” se non ancora disponibile la modalità “più servito”). I buoni sono cumulabili tra loro ma non sono rimborsabili.

I buoni sconto sul carburante eni possono essere richiesti fino al 30 settembre ma sono utilizzabili fino al 30 di novembre. Mi raccomando, segnatevi queste date (mettete un alert sul cellulare!) e non rischiate di perdere questa occasione di risparmiare dei soldi. Il risparmio, come sempre, è fatto di tante piccole cose che a fine anno, vi assicuro, fanno la differenza!

Per tutti i dettagli della promo, potete consultare il regolamento sul sito enistation.com o latuacard.it



Spread the love

Un pensiero su “BUONISSIMO CARBURANTE ENI: OTTIENI UN BUONO BENZINA CON LA TUA!CARD”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *