cofanetto felicità chicco

COME RICHIEDERE IL COFANETTO DELLA FELICITA’ CHICCO GRATIS

Spread the love


Un succhietto, un biberon e tanto altro a marchio Chicco. Il tutto è contenuto nel Cofanetto della Felicità che potete (dovete!) richiedere ai negozi che aderiscono all’iniziativa (la maggioranza).  E’ sufficiente entrare nel negozio e fare richiesta della Baby Card, ovvero la tessera della Chicco che vi dà diritto a diversi sconti e vi avvisa delle promo in anticipo. Semplice no? Ricordate però di effettuare un’acquisto di almeno 10 euro, contemporaneamente. Solo così avrete diritto al cofanetto.


Ecco il cofanetto! :-)

Ecco il cofanetto! 🙂

 

cofanetto felicità chicco



Spread the love

8 pensieri su “COME RICHIEDERE IL COFANETTO DELLA FELICITA’ CHICCO GRATIS”

  1. Interessantissimo il tuo blog!! Lo metto subito tra i preferiti, anche io sto cercando di migliorare sulla questione risparmio e i tuoi consigli saranno senz’altro utili!
    Ciao e a presto!

    1. Grazie mille Doroty (che bel nome! Mi ricorda tanto il mago di Oz <3). Eh purtroppo questa questione del risparmio ahinoi interessa un po' tutti in questo momento!! Sob sob! Alla prossima 😉

  2. ciao,l’ho preso anch’io pero non c’era il biberon:( non so lo hanno fatto aposta o perche non lo so,cmq grazie dei consigli mamarisparmio,sei grande!

  3. Salve mi sono appena iscritta al suo blog … l’ho trovo interessantissimo…e penso che lei è una RICCHEZZA per la nostra popolazione.. magari tutte le persone la pensassero cosi… se ci fermassimo a pensare che tutto ciò che ci circonda molto spesso è superfluo e privo di sostanza non commetteremmo certi errori…. grazie e buon lavoro

    1. Mariagrazia mi fai arrossire, le tue parole sono esagerate davvero. 🙂 Faccio del mio meglio ma c’è tanta gente come me, come voi che siete qui. Grazie mille, le tue parole mi danno tanta carica per fare sempre meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *