kiabi taglie bambino

COME VESTE KIABI PER BAMBINO? LE TAGLIE E LA NUOVA COLLEZIONE

Spread the love


Anche quest’anno la nuova collezione Kiabi bambino non si smentisce: delicata dai toni pastello, unisce praticità ed eleganza a prezzi bassissimi. Attenzione però a come vestono i capi, le taglie vestono piccolo! Una volta saputo, via libero allo shopping online. Perchè conviene di più…

abiti kiabi cerimonia bimboCome ogni cambio di stagione che si rispetti, l’altro giorno sono andata da Kiabi, la catena francese con un sacco di cose carine per bambini a prezzi davvero contenuti (c’è anche una bella sezione premaman comunque!). Ah, visto che manca poco, ne approfitto anche per ricordarvi il post in cui vi segnalo la bellissima linea di abiti da cerimonia di Kiabi a prezzi scontati.  

Per risparmiare ulteriormente da Kiabi, vi dovete iscrivere alla loro newsletter che vi avvisa sempre delle promozioni in atto (particolarmente interessante è quella che riguarda le spese di spedizioni gratis). Da non molto, Kiabi vende anche online infatti. Mi è capitato un paio di volte di comperare sul sito di Kiabi e sono rimasta soddisfatta perchè online trovate alcune cose ulteriormente scontate e inoltre potete scegliere con tutta calma senza che qualcuno vi tiri dalla giacchetta (tipo mia figlia!).

Ora la consegna è gratis dopo una spesa di 30 euro. Inoltre se non siete soddisfatte dei vostri acquisti, Kiabi ha un’ottima politica resi (30 giorni per la restituzione). L’unica cosa cui bisogna stare attenti è la taglia. Kiabi, infatti, veste davvero piccolo e mia figlia, che è bella alta come me, pur dovendo compiere ancora 4 anni, veste la taglia 5 anni (nei leggings anche 6). E’ un problema che riscontrano molte mamme. Ma una volta saputo, via libera con lo shopping!

Per farvi un’idea delle taglie, vi invito a vedere il mio video unboxing del pacco ordine di Kiabi.

La cosa migliore secondo me è andare da Kiabi fisicamente in perlustrazione, farsi un’idea dei modelli, vestibilità (ma soprattutto tessuti. Io, personalmente, non so bene associare nomi a texture) e poi dal pc, acquistare con tutta la calma e il risparmio del mondo. L’altro giorno, per esempio, nella home di Kiabi segnalavano un bel codice sconto di 20 euro ogni 100 euro di spesa. Per cui prima di fiondarvi a comperare in negozio…insomma, io ve l’ho detto! 😉


L’altro giorno ho comperato un completino delizioso per mia figlia a soli 13 euro (vestitino e leggings) più un paio di jeans leggings leggeri (i cosiddetti jeggins). Una paio di mesi fa, invece, in occasione dei saldi e di uno di quei codici sconto, avevo acquistato un’adorabile vestitino in jeans e una bella tuta in jersey smanicata.  Ho fatto anche scorta di mollette ed elastici, che costano davvero pochissimo (2 euro e saranno una cinquantina!).

abitino jeans kiabiIo adoro il tessuto jeans, i pois e adoro i colori pastello. E quest’anno la linea primavera 2016 di Kiabi è proprio dedicata ai colori pastello che sono il massimo della finezza.

Io non mi vesto bene. Non perchè non abbia gusto. E che non c’ho voglia. E’ diverso; sono per la praticità.

Per mia figlia anche preferisco cose pratiche. A lei compero quasi sempre capi a tinta unita senza troppi decori, scritte, pupazzi come di solito hanno i vestiti per bambini. Così sono sicura di poterli intercambiare fra loro e non perdere troppo tempo per decidere cosa metterle.

Un must di Kiabi – anche se è stato lanciato sul mercato solo lo scorso anno – è sicuramente il vestitino double face o reversibile perchè potete indossarlo da un lato e dall’altro. Il costo si aggira sui 10 euro, un 2X1 in pratica. Guardate come sono belli!

abitini kiabi double face



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *