napisan concorso lebebè

CONCORSO LEBEBE’ NAPISAN, IN PALIO UN BRACCIALE AL GIORNO SENZA OBBLIGO D’ACQUISTO

Spread the love


Se volete provare a vincere un bracciale leBebè senza obbligo d’acquisto in modalità instant win, siete nel post(o) giusto! Grazie a un nuovo concorso Napisan in palio ci sono 60 bracciali per mamme come noi

Abbiamo già parlato di Napisan in passato perchè sempre attiva nei concorsi dedicati alle mamme, come quella volta che regalava buoni sconto da utilizzare nei negozi Chicco.
Adesso invece Napisan regala l’opportunità di vincere uno stupendo bracciale leBebè. Uno al giorno fino al 3 giugno.
Come sapete da quando sono mamma ho praticamente abbandonato ogni tipo di monile concentrandomi solo sui gioielli dedicati alle mamme. Li adoroe e LeBebè è sicuramente il marchio più famoso in questo campo (e anche tra i più costosi!).
Il concorso di chiama Vinci con Napisan e la cosa più bella è che è un instant win,  ciò significa che non dovete aspettare (e ricordare) la data dell’estrazione. E’ sufficiente iscriversi, inserire i propri dati in modalità completamente gratuita e avere la famosa botta di…fortuna!
Il tutto senza obbligo d’acquisto! Cioè il top dei concorsi per quanto mi riguarda.
Per andare al concorso e provare a vincere uno dei meravigliosi bracciali leBebè messi in palio da Napisan, cliccate qui.
In palio ci sono 60 bracciali dadini leBebé (1 al giorno) così fatti.
 concorso lebebè napisan
Si tratta di una composizione di dadini in oro rosa e argento con cordino nautico, di cui è possibile scegliere la versione maschietto o femminuccia.
Non appena avrete cliccato sul tasto invio, vi arriverà un messaggio sul cellulare che vi avvisa dell’eventuale vincita. Io ho ricevuto la famosa frase “Ci dispiace per questa volta non hai vinto”. Però non bisogna mai smettere di sperare. Proprio ieri mentre passeggiavo per Milano, ho visto ben due delle auto messi in palio da Esselunga a Natale. Le ho riconosciute perchè sopra c’è scritto la parola “fidaty”. Insomma, chi partecipa non ci si può lamentare che non vince mai niente!

Io utilizzo i prodotti Napisan da quando è nata la mia bambina. Mi trovo bene con le pastiglie da mettere in lavatrice che uso soprattutto in presenza di popò oppure di vomito per igienizzare ulteriormente i capi. In famiglia usiamo anche la versione spray che prima adoperavo per pulire il seggiolone ora sui giochi che tendono a prendere più polvere, tipo la cucina gioco.


napisan concorso lebebè

Buzzoole

 



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *