moda costumi 2015

ESTATE 2015: MAMME ALLA MODA!

Spread the love


Cosa va di moda quest’estate? Scarpe, costumi e occhiali da av

Dopo qualche capriccio meteorologico nei primi giorni di giugno, pare che l’estate sia davvero alle porte. Nonostante l’afa che la calda stagione porta con sé, molte mamme non di certo rinunciano allo shopping esaminando e stravolgendo il loro guardaroba estivo.

Con l’arrivo del caldo e delle belle giornate, allora, è stata ufficialmente aperta la caccia ai “must have” 2015 nei negozi e soprattutto negli online store, i più gettonati per comodità e competitività. Uno tra i negozi più famosi e celebri raggiungibili sul web è il sito di Zalando che ha ottenuto successo grazie alle spedizioni gratuite e i suoi codici sconto che sono reperibili per esempio anche su facile.it, garantendo il 10% in meno su articoli trendy ed estivi per darti un look che è all’avanguardia della moda.

moda costumi 2015

O reggiseno scollato o slip “intagliato”. Le mamme snelle hanno l’imbarazzo della scelta ma meglio non osare entrambi, per non esagerare!

Ma quali articoli vanno comprati per essere fashion?

Sapete già quali sono le ultime tendenze della moda estiva 2015?
Glam, tendenza, colori accesi, sono le parole chiavi di questa calda stagione.

Moda mare 2015

Chi l’ha detto che per andare al mare è sufficiente un semplice costume da bagno?
Le mamme attente alla moda lo sanno bene, la scelta del costume deve essere molto ponderata se si vuole essere sempre glamour e al passo con i tempi.
Ma attenzione, la moda va seguita, sì, ma nel rispetto del proprio fisico. Per questa ragione quest’anno sono state proposte diverse tendenze che riusciranno a soddisfare sia le donne snelle, sia quelle con qualche chilo in più.

costumi donne curvy

  • Così, alle mamme curvy, il 2015 propone il bikini con lo slip non troppo sgambato, decorato con qualche volant intorno alla vita, per coprire le imperfezioni. Se invece amate il costume intero, o vi sentite più a vostro agio, optate per quelli con lo slip più sgambato, poiché vi aiuterà a slanciare meglio le cosce.

Di grande tendenza, in questa calda stagione 2015, anche i costumi interi con il drappeggio intorno alla vita ed il reggiseno più scollato, che esalta il vostro décolleté.


  • Per le mamme snelle, invece, la moda mare 2015 ha previsto lo slip cut-out, cioè slip con tagli geometrici sul fianco. Questo nuovo modello di costume da bagno vi consentirà di essere al centro dell’attenzione, poiché permette di mostrare qualche dettaglio in più della vostra femminilità, senza, però, sfociare mai nella volgarità.

Quanto ai costumi da bagno, poi, l’estate 2015 predilige il trikini al comune bikini.
Il look veramente chic e completo per la spiaggia, infine, esige un cappello di paglia, che fa molto anni ’30, un caftano stile etnico, ed i sandali a zeppa come le espadrillas.

Colori dell’estate 2015

Quanto ai colori più in voga del momento, non poteva certo mancare l’intramontabile total white. Sempre di moda, il bianco, è un grande classico che vi consentirà di essere sempre chic.
Quest’anno molto ricorrenti, poi, sono i colori accesi, come l’arancione, il giallo fluo, verde brillante ed il fucsia, che vengono proposti anche per i costumi da bagno.
Non mancano neppure le fantasie a pois, geometriche, floreali ed animalier.

Occhiali 2015

La moda in fatto di occhiali sancisce, invece, una linea semplice e pulita, con montatura in plastica o in legno. Le lenti, molto sottili, possono essere trasparenti o coloratissime. Molto trendy quelle verdi, niente male quelle azzurre. Consigliatissime anche le lenti rosa, per le donne che vogliono restare sempre al centro dell’attenzione.

borse tendenze 2015

Borse 2015

Quanto alle borse, confermata ancora la borsa shopper, estremamente capiente ed utile a tutte le donne che amano portarsi dietro una parte della loro casa!
I materiali più usati: la pelle, rafia e cotone. In voga nell’estate 2015 anche le decorazioni di farfalle e fiori, o nastri colorati, attaccati alle borse, per dare un tocco più chic.

Scarpe ed abbigliamento 2015

L’estate 2015 vede la predilezione per il plateau ed i tacchi alti: listini intrecciati alle caviglie e strass che decorano il tacco e la parte superiore della scarpa.
Quanto all’abbigliamento, invece, abbondano i vestiti molto mini, coloratissimi ed attillati, in modo da mettere in risalto il fisico di ogni donna.

scarpe di moda estate 2015



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *