vaporella scontata

FERRI DA STIRO VAPORELLA SCONTATI, RIMBORSATI FINO A 70 EURO!

Spread the love

Fino al 18 giugno su Amazon trovate un’operazione cashback che vi rimborsa fino a 70 euro dell’importo speso. Se dovete cambiare ferro da stiro, questo è il momento per avere un ottimo prodotto a un piccolo prezzo! Qui vi parlo di Vaporella Eco Friendly 8.85

 

Ho provato molti ferri a stiro nella mia carriera di blogger e ho capito una cosa: non tutti i ferri da stiro che sembrano a caldaia poi lo sono. Tempo fa in questo post vi avevo spiegato come riconoscere un ferro da stiro a caldaia. 

Prima di parlarvi del ferro da stiro Vaporella Eco Friendly 8.85, due parole le merita sicuramente anche l’asse da stiro Vaporella, la più comoda che io abbia provato nella mia vita. Ve lo giuro.

Sarà perchè adatto anche alle donne molto alte come me (1,80 cm). Sembra una stupidata ma si tratta di un dettaglio fondamentale se si considera il tempo che si passa nella vita stirando; essere comodi durante lo stiro permette di stirare meglio e di evitare fastidiosi dolori alla schiena.

  • L’asse da stiro Vaporella ha un blocco verticale di sicurezza proprio perché non si sa mai
  • Un supporto per il porta biancheria integrato
  • L’asticella reggi filo flessibile utile per tenere il filo in ordine evitare che intralci lo stiro
  • una copertura in cotone imbottita che trattiene il vapore durante lo stiro
  • E non ultimo un paio di rotelle che consentono di trasportarlo in giro per casa molto facilmente senza sollevare pesi.

Personalmente non ho mai visto un asse da stiro così grande, se non nelle lavanderie professionali. Un normale asse da stiro, di buon livello, costa attorno ai 50 euro; quest’asse costa, nei negozi, una settantina di euro ma io credo che per una differenza di prezzo così piccola i vantaggi  siano davvero reali. Pertanto se state cercando l’asse da stiro per la vita e non un’asse per una seconda casa o per un monolocale, non sbaglierete facendo questa scelta.

ATTENZIONE però perchè su Amazon la trovate adesso in promo a 53 euro!

COMPRA VAPORELLA E VIENI RIMBORSATO FINO A 70 EURO!

In corso fino al 18 giugno inoltre c’è una super operazione cashback su Amazon con Polti, la società che produce Vaporella. Potrete essere rimborsati fino a 70 euro! Leggete, CLICCANDO QUI, i dettagli dell’offerta su Amazon.

 

vaporella scontata

Ovviamente quest’asse da stiro si sposa perfettamente con il ferro da stiro a vapore di Vaporella  di Polti.

Sicuramente avrete già sentito parlare di questi ferri da stiro perché sono stati tra i primi, se non i primi, a vendere ferri da stiro semi professionali a vapore a prezzi economici. Io non ne avevo mai utilizzato uno e adesso che ho avuto la possibilità, effettivamente, mi sono resa conto della  differenza.

  • Vi dico subito che non si tratta di un ferro da stiro leggero. Ma non dovete spaventarvi perché provandolo sul tessuto vi renderete conto che scivola via da solo. Questo significa che non dovrete pigiare o fare sforzo sul capo per poterlo stirare al meglio  ma sarà il ferro con il suo peso a stirare per voi.
  • La piastra è di alluminio presenta dei fori solamente nella parte alta della piastra proprio per concentrare il vapore nella parte più efficace sulle pieghe.
  • Il vapore che esce dal ferro Eco Friendly è un vapore secco.
  • Il cestello davanti per contenere l’acqua ha una finestrella trasparente così da poter monitorare il livello dell’acqua.

Come evitare che un giorno smetta di uscire il vapore dal vostro ferro da stiro

Potete utilizzare quella del rubinetto se non è eccessivamente ricca di calcare oppure, cosa che io consiglio, fare metà acqua del rubinetto e metà acqua demineralizzata. Mi raccomando di avere cura del vostro ferro da stiro a vapore e di pulirlo ogni 10/20 utilizzi. Basta svitare la valvolina dove passa l’acqua prima che finisca nella canalina del vapore e togliere eventuali residui di calcare. Fatelo perché poi rischiate di otturare il ferro e se non è più in garanzia dovrete pagare di tasca vostra l’assistenza (ricordate che la garanzia dura normalmente due anni dall’emissione dello scontrino). Dentro il ferro Vaporella trovate anche due fialette “cura ferro da stiro” per un trattamento profondo anti calcare.

Un ferro da stiro molto silenzioso

Come potete vedere dal video sopra il rumore quando esce il vapore è praticamente nullo. C’è solo un clic di quando aziono il bottoncino del vapore. Mi sembra un ottimo ferro soprattutto considerato il prezzo – davvero economico rispetto ad altri marchi. Con questa promo in atto su Amzon, direi che se avevate in mente di cambiare ferro da stiro, il momento è arrivato!

 


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *