gioielli da uomo nascita bambino

GIOIELLI PER LA NASCITA: VINCI IL BRACCIALE LE BEBE’ PER LA FESTA DEL PAPA’

Spread the love
  • 3
    Shares

La festa del papà è vicina. Perchè non provare a vincere il bracciale da uomo personalizzabile con il nome del proprio figlio firmato Le Bebé? Ecco come partecipare al concorso

Quando nasce un bambino, tra le tante cose da regalare a una neomamma, tra i doni più belli e preziosi ci sono anche i gioielli.

Ma che ne è dei papà? Mai nessuno pensa a loro. E allora proviamo a dedicargli un pensiero, meglio ancora se c’è la possibilità di averlo gratis.

L’occasione è perfetta dato che ci avviciniamo alla festa del papà, ma affrettatevi perchè è possibile partecipare al concorso Le Bebé fino al 20 marzo.

Se i vostri compagni o mariti che siano, amano i gioielli da uomo, provate a vincere il bellissimo braccialetto firmato Le Bebé dedicato ai papà.

gioielli da uomo nascita bambino

Come si partecipa al concorso Le Bebé?

In palio c’è il bracciale sopra con la placca in oro e le inconfondibili sagome di Le Bebé.

Per avere l’occasione di vincere questo gioiello dovete recarvi nel negozio Le Bebé di Corso Garibaldi 22 a Milano e scattarvi una foto concorso Le Bebècon chi volete voi, dietro o davanti la vetrina; quindi caricare la foto sul sito Le Bebé. La foto più votata vincerà un braccialetto per il papà. A questo link http://www.lebebebrandstore-festadelpapa.it/  potete caricare la vostra foto e naturalmente votare anche la mia se magari non vivete a Milano 🙂 (Se almeno una volta avete trovato utile un mio post, votatemiiii ragazze, cliccando sulla foto che vedete qui, grazie! Siamo io e Flor, queste con le braccia alzate verso l’alto e la scritta “Super Dad”).

I gioielli da uomo possono essere anche personalizzati naturalmente. Con l’immagine solo della femminuccia, con quella del maschietto o con entrambe le sagome. Nel nostro caso si tratterebbe di due femminucce. Oltre alla linea classica c’è anche la linea “I Valori” che trovate anche con la placca in argento.

gioielli festa del papà

Oltre ai bracciali in vendita ci sono anche i ciondoli, con la sagoma del bebè circondata da una placca in oro o argento. Anche qui le varianti sono sempre personalizzabili.

gioielli le Bebè uomo

Se non sarete tra le fortunate a vincere il bracciale, potete acquistarlo in negozio cercando qui il rivenditore più vicino a voi. Forse non lo sapete ma Le Bebé non vende solo gioielli ma anche abbigliamento per bimbo e bimba (0-36 mesi), passeggini trio, camerette, cornici in argento ed in legno, profumi.

Se dovessi essere tra le fortunate a vincere il bracciale, ricambierei il bellissimo pensiero che Johnny mi fece quando aspettavo Tiara, regalandomi il famoso chiama angeli Le Bebè, il “Suonamore”, quello in oro rosa, il più prezioso di tutti. Bello però anche nella versione più economica con il ciuccio colorato (a me piace molto nella versione lilla come quello qui sotto).

suonamore le bebè

Oggi lo conservo con cura nella sua scatola perchè un giorno lo darò a una delle mie figlie, quando si prepareranno a rendermi nonna.

Dite che penso troppo in là, visto che hanno 5 anni e mezzo e un anno e due mesi? A proposito eccoli qui con il loro Super Papà.

Vi amo!

festa del papà idee regalo


Spread the love
  • 3
    Shares

2 thoughts on “GIOIELLI PER LA NASCITA: VINCI IL BRACCIALE LE BEBE’ PER LA FESTA DEL PAPA’”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.