HO SCOPERTO IL NEGOZIO ONLINE DI MAYORAL, UNO STILE INCONFONDIBILE

Spread the love

Il marchio Mayoral al è in assoluto il marchio di abbigliamento per bambini che più mi piace. Non per questo è quello dove compero la maggioranza dei vestitini delle bambine perchè direi una bugia.

Certo se le mie finanze fossero diverse non mi farei problemi e comprerei tutta la collezione perchè è a dir poco stupenda.

Guardate per esempio qui che abiti per bambine deliziosi!

negozi mayoral

abitino cerimonia bimba

Se state cercando vestitini eleganti, simili a quelli di boutique, ma con prezzi ancora accettabili, vi consiglio Mayoral, catena spagnola (ma quanto ci sanno fare gli spagnoli in queste cose…non a caso Zara, Mango, Massimo Dutti vengono tutti da là) .

Purtroppo non ci sono tantissimi negozi in giro monomarca di Mayoral; piuttosto trovate negozi di abbigliamento generici per bambini che però rivendono questo marchio.

primavera estate mayoral

C’è una bella notizia però. Da poco esiste anche lo shop on-line che permette anche a chi non ha un negozio fisico vicino di poter comperare Mayoral. La merce viene inviata direttamente dalla Spagna e le spese di spedizione sono molto contenute (poco più di quattro euro).

Io ho preso due paia di pantaloncini alla mia bambina e anche un pagliaccetto a dir poco stupendo. Io sono un po’ tamarra come stile ma, chissà perchè, con le mi figlie amo uno stile sobrio, neoromantico, senza troppi disegni, essenziale.

abiti da cerimonia mayoral

La semplicità, in effetti, è sempre la scelta migliore anche se – a quanto pare – sono in controtendenza, dato che secondo il Pitti Bimbo quest’estate i nostri figli dovrebbero andare in giro così!

Vi dico già che i prezzi sono più alti della media cui siamo abituate noi mammerisparmio perché la qualità dei vestitini è sicuramente superiore rispetto a quella che può avere un’H&M o Kiabi, dove compero il grosso del guardaroba (sempre per questioni di budget).

Date un occhio ai completini neonato e poi ditemi come si fa a non amare questo marchio.

nuova collezione mayoral

È bellissima anche la linea per i maschietti. Di solito la moda bimbo non è molto accattivante per l’occhio ma se vedete il loro nuovo catalogo, questi bambini, oltre a essere bellissimi, sembrano appena usciti da una campagna di Tommy Hilfiger (altro marchio che amo molto ma di cui non possiedo proprio nulla dato che costa 10 volte tanto!).

moda bimbo mayoral

Ma arriverà quel giorno prima o poi in cui mi toglierò lo sfizio di comperare qualcosa senza dover fare troppi conti. Si spera…


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *