loreal trucchi a prezzo di costo

LA SPESA ONLINE A PREZZO DI COSTO, DAI TRUCCHI AI PRODOTTI PER LA CASA

Spread the love


Comperare a prezzo di costo anche senza la Partita Iva? Oggi si può. Detersivi, trucchi di marca, salviettine per il cambio e tanto altro per la casa e per la cura della persona. Con un semplice click, comodamente a casa vostra.

Oggi vi parlo di un’idea semplicemente geniale finalmente sbarcata in Italia. Da pochissimo tempo, anche da noi, è possibile fare la spesa al prezzo di costo. So che i più scettici stentano a crederci, ma è davvero così!

Non vi ho ancora detto la cosa più bella: la spesa si può fare online. Anzi si deve fare online, perchè è uno degli aspetti che permette al sito CheSpesa.it di tenere i prezzi così bassi.

Spese-spedizioneLe spese di spedizione  poi sono sempre fisse e ammontano solamente a 7,90, che il vostro pacco pesi 10 o 30 kg!

E allora “dove sta l’inghippo?”, vi starete domandando in molti…

Come fa questo supermercato online a offire prezzi di costo?

Semplice, Chespesa.it ricava i suoi guadagni da un piccolo abbonamento che dovrete sottoscrivere per poter comperare in questo grande magazzino virtuale, dove ci trovate dai detersivi per la casa ai pannolini, dal dentifricio ai trucchi.

Insomma una sorta di Amazon dei prodotti per la casa che vende a prezzo di costo, in cambio di un euro al mese.


Sì, solo 1 euro al mese per poter accedere a queste incredibili promozioni. Guardate un po’ queste salviette Huggies per la cura del bambino: solo 90 centesimi a confezione.

chespesa

Certo, alcuni prezzi a volte riuscite a trovarli anche nei supermercati durante particolari promozioni ma si tratta di offerte a tempo determinato. Qui i prezzi restano fissi tutto l’anno e poi volete mettere la comodità di farvi arrivare tutto comodamente a casa? Niente scale, niente macchina, nessuna coda alla cassa. Una volta ogni due mesi, potete farvi la vostra scorta di prodotti per la casa – risparmiate! – e non ci pensate più. Male che vada, se per un mese non acquistate, avrete perso la bellezza di  1 euro…

Insomma quello che voglio dirvi mamme è che ne vale veramente la pena, soprattutto se avete poco tempo a disposizione. Dobbiamo davvero imparare a ottimizzare le ore, persino i minuti, per dedicarliloreal a cose più divertenti e costruttive. Farsi belle è sicuramente una di queste. Ci sono gli smalti della Rimmel a 50 cent l’uno, il mascara della Lancome a a 1,45 euro e poi tutte le principale marche: Deborah, Max Factor, Maybelline, tutto il make up a prezzo di costo.  E che mi dite del prezzo di questo ombretto L’Oreal?

prodotti per la casaLa domanda a questo punto è lecita: ma che rincaro c’è su alcuni prodotti?! Essere un negozio online, come CheSpesa.it, permette invece di abbattare tutti i costi che un normale negozio su strada deve affrontare. Inoltre particolari accordi con le società produttrici permettono di distribuire la merce direttamente dal produttore al consumatore, abbattendo un sacco di passaggi e quindi costi aggiuntivi.

In cambio vi chiede solo 1 euro al mese, ovvero 12 euro in un anno. Questa formula ha già riscosso ampio successo all’estero, in Paesi come gli Stati Uniti, che in queste cose sanno vedere lungo. Noi arriviamo sempre dopo, è vero, ma l’importante è che prima o poi arriviamo.



Spread the love

2 pensieri su “LA SPESA ONLINE A PREZZO DI COSTO, DAI TRUCCHI AI PRODOTTI PER LA CASA”

  1. Siamo sicuri che l’affare non lo facciano l’oro ? Andando nei supermercati e approfittando degli sconti 30/40 % si ottengono prezzi molto simili ma senza dover pagare spese di spedizione o abbonamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *