DIETOR-blu-40-bassa

MYDIETOR BLU, IL DOLCIFICANTE SENZA RETROGUSTO A ZERO CALORIE

Spread the love


I dolcificanti non sono più quelli di una volta, di quando ero ragazza. MyDietor è il dolcificante a zero calorie, senza più retrogusto che regala lo stesso piacere dello zucchero e senza aspartame.

L’uso dei dolcificanti è un’ottima soluzione per tenere a bada il peso o magari se si sta affrontando una dieta. E’ un modo smart per non assumere calorie “inutili”. Lo zucchero infatti rappresenta una fonte di calorie immediata ma che non apporta nessun beneficio, se non quello di alzare subito la glicemia. Lo zucchero va bene quindi in tutti quei casi in cui si ha bisogno di una sferzata di energia immediata, quando la pressione è bassa o quando ci si sente fiacchi e stanchi.
Le altre volte si possono utilizzare i dolcificanti. Quando ero ragazza e molto più attenta alla linea, li usavo sempre; oggi li prendo quando sento di aver esagerato a tavola e provo quindi a diminuire la somma giornaliera delle calorie.


DIETOR-blu-liquido-bassaPer dire: una bustina di MyDietor ha 0 kcal, mentre una bustina di zucchero da 6 g fornisce 24 kcal.

Quand’ero ragazza il dolcificante non era buono. Non prendiamoci in giro! Ricordo che quando andavo in Inghilterra facevo scorta di dolcificanti liquidi perchè qui in Italia ancora non c’erano e lì il dolcificante non aveva “quel” retrogusto che tutti abbiamo presente.

Oggi per fortuna non c’è più bisogno di andare fino a Londra. I dolcificanti sono cambiati tantissimo.

Per esempio Dietor Blu è un dolcificante dal gusto molto delicato e gradevole. Perchè non c’è più “quel” retrogusto? Perchè oggi il dolcificante è a zero calorie e senza aspartame.

I dolcificanti Dietor Blu si trovano sia nel formato liquido, che personalmente preferisco perchè più pratico, che in bustine e compresse. Inoltre c’è anche il pacco grande, ideale per realizzare dei dolci.

Dietor è davvero ancora più buono. Dovete provarlo se è un po’ che non lo assaggiate per rendervi conto della differenza. Il suo sapore non altera più il gusto delle bevande. Il tutto sempre a zero calorie.

Tutto ciò è possibile grazie alla nuova formula a base di Saccarina ed Eritritolo. L’eritritolo è un ingrediente speciale, presente in natura, anche nella frutta. Inoltre il processo di lavorazione dei prodotti myDietor non crea grumi fastidiosi. Questo particolare procedimento – molto diverso dalle semplici miscele delle altre polveri – consente di ottenere un prodotto omogeneo in tutte le sue parti, così da avere per ogni bustina, lo stesso contenuto di saccarina (ingrediente dolcificante della miscela) e quindi lo stesso potere dolcificante. Altri prodotti invece hanno poteri dolcificanti diversi a seconda della bustina che si pesca, proprio perchè non usano questo processo di trasformazione.

DIETOR-blu-40-bassa

Buzzoole



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *