chef rubio peroni

NONNE DO IT BETTER, LA GARA DI CUCINA CHE TI FA CONOSCERE CHEF RUBIO

Spread the love


Nonne do it better“, è così e sempre sarà così! Mia nonna era più brava di mia mamma a cucinare e mia mamma è più brava di me. A questo punto sono molto preoccupata per come cucinerà Babyrisparmio un giorno!

Scherzi a parte, oggi vi voglio parlare di una campagna davvero curiosa, lanciata dalla Peroni – io adoro la birra! – che vede al centro proprio le nostre nonne e i loro nipoti.

Quest’ultimi, infatti, potranno iscrivere le loro nonnine a una gara di cucina online. C’è tempo fino al 30 giugno per partecipare al contest: vi basterà riprendere vostra nonna ai fornelli, alle prese magari con il suo piatto migliore.

chef rubio peroni

Cosa si vince? Beh se amano la buona cucina e i suoi protagonisti, potranno addirittura ricevere una visita a casa da nientepocodimenoche…Chef Rubio!

Le ricette più buone (o magari le nonne più simpatiche, insomma chi raccoglie più like!) avrà l’onore di avere come proprio ospite il volto del canale DMAX, uno dei più visti proprio dai loro giovani nipoti (mio fratello che ha 12 anni è sempre lì a guardare quel programma sulle aste quando non è su Youtube…).

In poche parole, Chef Rubio cucinerà assieme a qualche nonna fortunata.

Ma non è tutto! Le nonne 2.0 saranno poi anche le protagoniste del web format a puntate e del ricettario “Nonne do it better!


E i nipoti? Tranquilli c’è qualcosa anche per loro: tre casse di Peroni Gran Riserva.

Io di nonne non ne ho più purtroppo ma potrei sempre far partecipare mio fratello Diego e con la scusa che è ancora troppo piccolo per bere la birra, cuccarmi le sue casse. Che ne dite? 🙂

Come fare per iscriversi? Semplicissimo, basterà accedere al sito Cuore Peroni caricare il proprio video e/o votare i vostri preferiti. Inoltre periodicamente verranno lanciati dei temi/sfida per rendere il tutto ancora più divertente e “inspiring”!

Birra Peroni, oltre al gusto classico, si è arrichita di due nuove linee: Gusto Forte e anche Senza Glutine, davvero una bella notizia dato che tante persone intolleranti al glutine erano costrette a rinunciare al sapore della birra.

I nomi devi vincitori si conosceranno il prossimo 20 settembre per cui avete tempo tutta l’estate per mettere sotto nonne e nipoti; a quale categoria apparteniate non importa, l’importante – come si dice – è partecipare!

E ora guardate il video con Chef Rubio che lancia “nonne do it better!”. Io credo che avrà il suo bel da fare…

Articolo Sponsorizzato

 



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *