pampers

PANNOLINI PAMPERS PROGRESSI REGALA 50 EURO E 2000 BICICLETTE

Spread the love


Voi che usate Pampers Progressi cominciate a tenere via i punti che trovate sui pacchi, perchè comincia adesso l’iniziativa che ti regala 50 euro in buoni sconto. Le 2000 mamme più veloci si aggiudicheranno in regalo anche delle biciclettine davvero belle per i loro bimbi (2035 in realtà, perchè ci sarà un’estrazione “paracadute” per quelle che arriveranno in ritardo).

I punti non sono quelli che dovete ritagliare e spedire (come si faceva una volta!) ma visto che ormai siamo nell’epoca di internet, dovrete – dopo esservi iscritte al club Pampers – inserire il codice che trovate nel pacco (un codice = uno o due punti, a seconda che il pacco sia singolo, doppio o quadripack). Ma potete guadagnare punti più velocemente partecipando attivamente al club Pampers. Come? Per esmpio rispondendo ai sondaggi che vengono lanciati di tanto in tanto.

Avete tempo fino al 15 giugno.


Ricordatevi di seguire Mammarisparmio anche su Facebook così da segnarvi in agenda i PampersDay, giornate in cui certi negozi fanno sconti su tutta la linea Pampers. E’ quello il giorno per fare la scorta. 🙂

Cliccate sull’immagine sotto per essere reindirizzati alla pagina dell’iniziativa e iscrivervi al club!

pampers



Spread the love

Un pensiero su “PANNOLINI PAMPERS PROGRESSI REGALA 50 EURO E 2000 BICICLETTE”

  1. vorrei per favore un catalogo doe devo incollare i punti dei pannolini pampers oppure mi dite che devo fare grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *