UN ELASTICO SALVA “VITA”

Spread the love


 

Avete presente quelle fascette allarga pantaloni che si usano quando si è incinte e che costano la bellezza di 20 euro? Beh io quando aspettavo Flor, mi arrangiavo con un semplice elastico. Nelle foto ne uso uno chiaro perchè si veda meglio, ma potete usarne uno abbinato al pantalone. Più cresce la pancia, più l’elastico dovrà essere grande. E’ semplicissimo, provare per credere!

 

elastico pantalone gravidanza


Cmq apro una parentesi: nel fare queste foto, ho ripensato a quando ero incinta e usavo questo stratagemma pensando “Non rientrerò mai nei miei pantaloni”. E invece ragazze – lo so non ci si crede! – si torna come prima. Incredibile la natura umana, davvero. Io in gravidanza ho messo la bellezza di 17 chili (notare che ero una di quelle che prima di rimanere in attesa, puntava il dito contro quelle che ingrassavano più di 9 kg, pensando: “ma guarda ste sfondate, ma che se magnano…c’è bisogno di ridursi così?). Per questo, prima di sentenziare, inutile dire che bisogna viverle le cose. Beh in tutto questo non vi ho detto la cosa più figa: sono tornata al mio peso di prima, senza fare un solo giorno di dieta. Anzi, non mi sono fatta mancare nulla, ovvero ho mangiato quello che volevo quando volevo. Il che non significa mangiare sempre, semplicemente ascoltare le proprie voglie. Dove sta il trucco? Allattare al seno resta il migliore alleato per ritrovare la linea di un tempo, inutile a dirsi: fa bene alla mamma e al bebè!



Spread the love

6 pensieri su “UN ELASTICO SALVA “VITA””

  1. Beh, che dire, ho appena lasciato un commento sul mio Blog con link a questo post… anche per ringranziare pubblicamente i visitatori del blog… grazie ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *