mammarisparmio linate

RAPPORTI DIFFICILI CON LA SUOCERA? RISOLVILI ALLE TERME (CONCORSO)

Spread the love


Care amiche, ecco un concorso non strettamente legato ai bambini e al mondo della gravidanza, bensì legato più a noi mogli/compagne e ai rapporti con…le suocere!!!! So che qualcuna di voi sta già pensando “Grrrrr!”. Chi di noi non ha avuto qualche bel rospone da ingoiare quando si parla della mamma di lui? Della serie:

– “Conta fino a 10 prima di rispondere”

– “Esci dalla porta, corri per 200 metri di fila e poi caccia un urlo che manco Tarzan, ma cerca di non risponderle a tono!”

– “Sorridi, sempre e comunque”. Anche quando la suocera ti dirà: “Lo sai che da quando hai avuto il terzo figlio ti trascuri moltissimo e sei ingrassata di brutto?”.

– Ricorda: la casa non sarà mai abbastanza in ordine e le camice del figlio mai stirate perfettamente (come invece sa fare lei…)


Lo so è difficile, se non impossibile. E poi io non sono proprio la persona giusta per parlare di queste cose, visto che la mia, di suocera, vive in Colombia…a 10mila km! Mica male, no? 😉 Pensate che lo scorso aprile è venuta qui in Italia a conoscere me e la piccola, quando ormai Babyrisparmio aveva più o meno 10 mesi (prima mancavano i soldi, poi c’è voluto un sacco di tempo per il visto!). Ovvio,  nel frattempo ci siamo viste via Skype. Ma non è la stessa cosa.

mammarisparmio linate
La mia emozione quando siamo andati a prenderla in aeroporto…sono una frignona, lo so! 🙂

Nonnarisparmio colombiana, prima di andare in pensione, faceva la sarta in un grande laboratorio che confezionava abiti da uomo e così, sapendo della mia passione per il cucito, mi ha insegnato un sacco di cose. Il trucco, in fin dei conti, sta proprio in questo. Per andare d’accordo con la suocera bisogna trovare delle cose in comune da fare. Io, in cambio, per esempio, le ho insegnato un po’ di cucina italiana. “Che culo!” penserà chi mi conosce e sapendo che la cucina non è proprio il mio forte 😉

Per la serie: basta che sia tetta, anche se di bronzo!
Per la serie: basta che sia tetta, anche se di bronzo!

E ora dopo aver divagato come al solito. Ecco il concorso a tema suocera SENZA D’OBBLIGO D’ACQUISTO. Carino il nome: “Wc Net igiene a prova di suocera”. Cliccate sull’immagine sotto per essere reindirizzate al sito dove potervi registrare. In palio ci sono le terme per due (che non per forza di cose, vanno fatte con la suocera eh!) . L’estrazione ai primi di gennaio, per cui c’è tempo. Ma intanto già che ci siete…ricordate una delle regole del risparmio? Non fare domani, quello che puoi fare oggi. Perchè oggi la promo c’è e domani non si sa! Sarà un caso che la suocera finisca in un concorso che come tema ha un prodotto per pulire il water??? 🙂

suocera wcnet



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *