offerte comeprare cellulare

REGALARSI UN CELLULARE NUOVO A NATALE: LE OFFERTE

Spread the love


Il periodo natalizio è ideale per comprare un nuovo cellulare, sia per noi stesse che lo si voglia regalare, perché le compagnie telefoniche lanciano innumerevoli offerte. In effetti, conviene molto di più acquistarlo con un operatore (Vodafone, Wind, TIM, 3 Italia, etc.) che senza.

offerte cellulare nataleLo ha dimostrato un recente studio del portale SosTariffe.it, analizzando i prezzi di diversi smartphone, e puntualizzando sui nuovissimi iPhone 6, iPhone 6 plus e Samsung Galaxy Note 4, tra altri cellulari.

In particolare, se scegli di acquistare uno di questi dispositivi con un operatore telefonico, puoi pagarlo quasi a metà prezzo: e non si scherza, sono risparmi che in certi casi superano i 400 euro!

Secondo lo studio, acquistare un iPhone 6 presso un Apple Store, per quanto può essere carino e moderno, può costare 388 euro in più che farlo attraverso le offerte natalizie di un operatore telefonico, e perfino 398 euro in più nel caso di un iPhone 6 Plus.

Se invece volete acquistare un telefono Android anziché Apple, con le offerte telefonia mobile (come queste) per un Samsung Galaxy Note 4 paghi 304 euro in meno, e 275 euro in meno per un Samsung Galaxy S5.


ID-100164954

L’indagine analizza anche i prezzi di altri cellulari di ultima generazione, come HTC One M8, Sony Xperia Z2, LG G2 mini o LG L 70 e conclude che per tutti i casi studiati con le offerte natalizie degli operatori si può pagare fino a un 46% in meno sul prezzo di listino del prodotto.

ATTENZIONE A QUESTA CLAUSOLA!

C’è un punto però a cui è necessario fare attenzione, e lo studio è chiaro in questo aspetto: per acquistare questi dispositivi con un operatore telefonico solitamente dobbiamo firmare un contratto che dura 24-30 mesi. Quindi, per risparmiare queste offerte sono ottime, bisogna però ricordare che ci metteremo circa 2 anni per finire di pagare il nuovo smartphone.

Per maggiori informazioni sulle tariffe disponibile per iPhone 6, Samsung Galaxy Note 4 e altri telefonini, rimandiamo al portale SosTariffe.it.



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *