zerbino personalizzato

REGALI DI NATALE ORIGINALI CHE RACCONTANO LA TUA FAMIGLIA

Spread the love

Non so voi ma io ogni anno, sotto l’albero, faccio trovare un regalo di Natale dedicato a tutta la famiglia. Quest’anno ho scelto un tappetino con il nostro cognome e per il futuro una mappa con i 100 luoghi da visitare nella vita e che spero completeremo tutta

Tante volte vi ho parlato di regali e visto che ci avviciniamo al Natale, lo farò anche questa volta.

In particolare vi parlerò di regali originali di Natale da fare alla famiglia, che non siano la solita tazza, cuscino o calendario con la foto sopra dei nostri figli (bellissimi, per carità, ma più adatti ai nonni secondo me!). Io parlo di regali da fare alla nostra famiglia, a tutto il nucleo familiare insomma.

Forse ad alcune farà sorridere la cosa ma io, ogni anno, sotto l’albero metto sempre qualcosa di utile e originale che parli di noi, per noi.

Basta un piccolo pensiero, per carità, non serve svenarsi!

Se ricordate, lo scorso anno avevo regalato a mio marito un portachiavi con sopra inciso il disegno realizzato dalla nostra Flor, dove per la prima volta aveva raffigurato anche la sorellina Tiara (che all’epoca era nella mia pancia ancora).

regali di natale

Quest’anno il mio regalo a tema famiglia, sarà uno zerbino con sopra il nostro cognome. Ho deciso di parlarvene anche sul blog perché quando ve l’ho fatto vedere nelle stories di Instagram in tante mi avete chiesto dove avessi preso il tappetino da mettere davanti alla porta di casa. Intanto se non mi seguite ancora su Instagram, fatelo subito cliccando qui!

Il sito in questione si chiama Troppotogo (forse lo avete già sentito perché è piuttosto famoso) e vende tantissimi gadget per tutte le tasche. L’unica avvertenza che vi faccio è quella di utilizzare il motore di ricerca al suo interno se non avete le idee chiare perché altrimenti rischiate di passarci un paio d’ore senza accorgervene, perché all’interno del sito trovate tantissime idee regalo originali e curiose.

A questo link trovate lo zerbino personalizzabile uguale a quello scelto da me. Come vedete ho aggiunto una S al nostro cognome di famiglia – Herrera – come si usa in inglese per dire “Gli Herrera”, un po’ come i ben più famosi Sopranos; poi nella riga sotto ho anche scritto “Best Family Ever” ovvero la miglior famiglia di sempre.

zerbino personalizzato

L’anno prossimo, a marzo, saranno 7 anni che ci siamo conosciuti. Com’eravamo giovani…mai avremmo pensato di fare così tante cose in così poco tempo! Ci siamo moltiplicati e siamo ancora qui più innamorati che mai, nonostante un matrimonio celebrato dopo appena 7 mesi di conoscenza e 4 passati con un Oceano a dividerci. Ma come disse il grande Pascal: “Il cuore conosce ragioni che la ragione non comprende”.

regalo di natale curiosoUn altro bel regalo da fare a tutta la famiglia è quello che ho preso per mio fratello (sempre sullo stesso sito): la mappa con i 100 posti più belli da visitare nell’arco di una vita. Lui ha 14 anni e gli auguro che sia davvero di buon auspicio. Appena le bimbe saranno un po’ più grandi spero di ricominciare a viaggiare come si deve. So che costerà di più ma non vorrei che poi dimenticassero i luoghi visitati. Perché viaggiare per poi non ricordare di nulla di ciò che si è visto è un vero peccato. E allora preferisco aspettare ancora un po’ per poter assaporare assieme a loro la gioia della scoperta e del ricordo.

regali di natale alla famiglia


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *