SCARICA GRATIS L’APP PER LA GRAVIDANZA PANCIONEFOTODIARIO BY BIO OIL

Spread the love


E’ online la nuovissima applicazione PancioneFotodiario by BIO OIL, un’app che permette di conservare e organizzare le più belle foto della tua gravidanza. Diventa la Miss Pancione del mese e vinci un kit pieno di prodotti. Premio finale un book per te e il tuo bebè!

 

Durante la mia gravidanza feci qualche scatto ricordo alla vigilia dei nove mesi. Oggi, dovessi mai fare un altro figlio, so che non mi limiterei a un unico servizio fotografico, ma vorrei immortalare la mia pancia, giorno dopo giorno, vederla crescere. Mi spiace anche di non avere scritto nulla in quel periodo – non avevo ancora il blog! – e i ricordi inevitabilmente sbiadiscono con il tempo.

Eccomi con Papàrisparmio!  Credits Silvia Moioli Photography

Eccomi con Papàrisparmio a un mese dal parto! Credits Silvia Moioli Photography

A tal proposito vi voglio parlare di una nuovissima applicazione dedicata a queste 40 settimane irripetibili nella vita di noi donne: PancioneFotodiario by Bio-Oil, nome che noi tutte conosciamo per il portentoso olio contro le smagliature, il più venduto in Italia (dentro ci trovate olio di camomilla, lavanda, rosmarino e calendula).

bio-oil


PancioneFotodiario by Bio-Oil è disponibile sia per il sistema operativo Android su Google Play che sull’Apple Store, scaricabile da entrambe le piattaforme gratuitamente. Mi sono fatta un giro tra le varie schermate e l’ho trovata semplicemente geniale. Davvero un’idea lodevole perché custodisce e al tempo stesso organizza momenti magici che rischieremmo di perderci. bio oil appFacilissima da usare anche da chi non è un mago del fotoritocco e da chi di software di grafica ne capisce poco (tipo me!?). Questa App consente di abbellire le foto con sticker, testi, cornici ecc. tipo Instagram: si scatta la foto e il gioco è fatto!Ci fosse stata “ai miei tempi” non avrei avuto dubbi.

Ma non vi ho detto ancora la parte più interessante per noi mammerisparmio! Chi volesse può condividere il proprio scatto sulla pagina facebook di PancioneFotodiario by Bio-Oil, direttamente dal proprio smartphone o tablet e candidarsi a diventare la “Miss Pancione by Bio-Oil” del mese. Tra le 5 foto più votate, una giuria selezionerà la vincitrice che si aggiudicherà un kit contenente 2 Bio-Oil da 125 ml e un mini accappatoio personalizzato per il bebè in arrivo. E dulcis in fundo, super premio finale: un servizio fotografico professionale per la mamma e il suo piccolo. Bello, no? A proposito di bello, guardate la dolcezza di questo video: il pancione che cresce, mese dopo mese, il papà che lo bacia. ..Mi fa quasi venire voglia di fare il bis!

Sponsored by Bio Oil



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *