tigre formaggini

SCEGLI IL NUOVO LOGO DEI FORMAGGINI TIGRE

Spread the love


Oggi giochiamo a fare le esperte di marketing. In effetti chi più di una mamma “dirige” gli acquisti in una casa? L’ultima parola spetta sempre a noi al super, c’è poco da fare! Noi mammerisparmio guardiamo in primis il rapporto qualità/prezzo, le caratteristiche nutrizionali e perchè no…anche la storia di un determinato prodotto.

Io per esempio compero certi alimenti perchè mia mamma li comperava per me. Non è solo una questione di abitudini ma anche di ricordi. E’ incredibile come diventare madre ti faccia tornare alla mente ricordi che pensavi sommersi!

LEGGI: Come tuo figlio ti fa riscoprire tua mamma

Un oggetto, un modo di fare ma anche un sapore. Tutto aiuta a ricordare.

Il brand che siamo chiamate a valutare è quello dei formaggini Tigre, che mia mamma mi metteva da sciogliere nella minestrina o nel purè “perchè rispetto agli altri sono più di qualità”. Non a caso è anche quello che costa di più, tra i vari formaggini fusi.


tigre formaggini

Tigre è quello svizzero, nelle confezioni gialle, con la tigre sopra; un marchio che esiste da più di 90 anni.

Ma coi tempi che corrono, anche un’azienda storica sente il bisogno di ammodernare un po’ il proprio look. In questi giorni sta infatti portando avanti un sondaggio per modificare il logo e ha chiesto a noi mamme di aiutarla a scegliere fra questi due che vedete qui sotto: uno più fedele a quello originale con l’inconfondibile tigre, l’altro più minimal come va di moda adesso.

Io che sono un po’ nostalgica per natura ho votato per quello di sinistra, con la tigre sopra, anche se in effetti la domanda di cosa possa centrare questo felino con il formaggio me la sono fatta.

formaggini tigre

Poco importa! Se anche voi volete dire la vostra, cliccate sull’immagine sopra e votate mamme! Grazie ai nostri voti, il primo aprile verrà ufficialmente sancita la nuova immagine dei formaggini Tigre, che oltre all’offerta classica, troviamo anche nelle versioni:

  • Tigre Creamy: il gusto Tigre pensato per i più piccoli, con una ricetta più delicata.
  • Tigre Selection: una selezione di tre diversi formaggi: Emmentaler, dal tradizionale gusto dolce, Gruyère, dall’aroma fragrante e piccante e il Creamy, formaggio cremoso.
  • Fondue Tigre: la Fondue Tigre, con il suo gusto delicato e la sua consistenza cremosa, è il prodotto ideale da condividere in compagnia.

Tigre Contro Tigre



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *