Poster mosaico

STAMPARE FOTOGRAFIE, ALBUM CON LO SCONTO

Spread the love


Adoro fotografare: al termine di ogni viaggio che ho fatto mi è rimasto oltre ad un grandissimo bagaglio di ricordi, anche un grandissimo bagaglio di foto, scatti che ogni volta suscitano bellissime emozioni.

Naturalmente anche il viaggio intrapreso con la nascita di mia figlia non ha fatto eccezione: da quando è nata sono tantissimi gli scatti che la vedono protagonista. Non vogliamo perderci nulla per cui immortaliamo ogni piccolo avvenimento che la riguarda con una fotografia.

Per non perdere le foto più belle solitamente le stampo in casa, ma il costo delle cartucce è abbastanza elevato ed il risultato non sempre è professionale. E poi alcuni eventi sono così importanti da meritarsi un album a parte.

fotoalbum scontati


Sono per questo contenta di poter condividere con voi un servizio che ho testato e che mette a disposizione alcuni interessanti codici sconto.

Si tratta del sito CEWE che permette di stampare semplici fotografie, ma anche poster, fotolibri, calendari, biglietti di auguri e cartoline.  Il servizio è molto rapido e di buona qualità, ovviamente rispetto alle foto che stampo in casa non c’è paragone.

Ecco come utilizzare i loro codici sconto:

  • inserite il codice 10CEWE15 per avere 10 euro di sconto senza alcun ordine minimo, sulla stampa di foto, fotolibri, poster, calendari, biglietti di auguri e regali.
  • Se fate un ordine di almeno 30 euro per fotolibri potete usare invece il codice SHIPCEWE15 che vi permette di non pagare le spese di spedizione.
  • Solo con ordine minimo di 150 euro è possibile invece ottenere lo sconto di 30 euro con il codice 30CEWE15, valido per fotolibri, poster e la stampa di semplici foto.

Guardate che belli questi poster-quadro. Io credo lo regalerò a nonnarisparmio per il suo compleanno, il prossimo 17 luglio. Ora non mi resta che cercare la foto giusta, so già che ci metterò una vita, indecisa come sono su tutto.

 

Poster mosaico

 



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *