biglietti scontati tirrenia

TIRRENIA E MOBY BIGLIETTI SCONTATI PER LA SARDEGNA E NON SOLO

Spread the love


Andare in Sardegna costa sempre meno ed è una delle più belle regioni, se non la più bella, dove trascorrere una vacanza all’insegna del mare.

Per raggiungere la Sardegna, oltre all’aereo, come sapete ci sono i traghetti con numerose partenze notte e giorno da più città di mare. Da Milano, per noi, il punto più comodo è sicuramente Genova.

Con la speciale promozione di Tirrena e Moby , per ogni biglietto acquistato, il secondo lo pagate il 25% in meno. L’offerta è valida fino al 31 luglio per partenze fino al prossimo 31 dicembre (per cui valido anche per chi dovesse andare a trovare i parenti a Natale).

Nell’offerta non c’è solo la Sardegna ma anche la Corsica, la Sicilia, l’Isola D’Elba e le Tremiti. Inoltre, il secondo biglietto non deve per forza coprire la stessa tratta del primo (per cui ad esempio acquistandone  uno per la Sardegna e l’altro per la Sicilia,  avrete comunque diritto allo sconto).

E non è finita qui!

Con Moby e Tirrenia, 2 adulti con auto viaggiano per la Sardegna a partire da 65 euro, tasse e diritti inclusi! L’auto può essere lunga fino a 5 metri e raggiungere i 2 metri e 20 di altezza (praticamente un furgone più che un auto!).

Clicca qui e VAI ALL’OFFERTA TIRRENIA!

biglietti scontati tirrenia

L’offerta è valida da e per Olbia sulle linee Livorno, Piombino, Civitavecchia, fino ad esaurimento disponibilità posti per l’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.


Le due compagnie offrono insieme il più grande network di collegamenti per Sardegna (5.600 partenze previste nel 2016 e fino a 30 partenze al giorno) Alla faccia di chi dice che la Sardegna è isolata!

Il mio consiglio è quello di viaggiare la notte e dormire sulla nave. Io ho sempre fatto così. Se siete giovani potete accontentarvi anche del ponte, altrimenti vi consiglio una bella cabina per arrivare riposati a destinazione.

Vi segnalo che quest’anno anche Tirrenia, sulla scia dell’esperienza positiva di Moby,  ha deciso di affidarsi a Ligabue, azienda con una consolidata esperienza nella ristorazione. Io ho cenato su questa nave e devo dire che si è mangiato bene.

A bordo troverete menu composti da piatti tipici della tradizione locale, con la possibilità di gustare  i prodotti del territorio con le ricette delle buonissima cucina sarda.

Ecco le principali tratte coperte da Tirrenia:

  • Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax, Civitavecchia-Olbia,
  • Genova-Arbatax, Genova-Olbia, Genova-Porto Torres,
  • Napoli-Cagliari, Napoli-Palermo,
  • Palermo-Cagliari,
  • Termoli-Tremiti;

In estate, visto l’alto numero di richieste,  le corse da e per la Sardegna, arrivano anche a otto al giorno sulla linea Civitavecchia-Olbia .  Ho fatto anche quella e l’ho trovata velocissima!

In più, per far fronte alle crescenti richieste, nelle date più “calde” del  mese di agosto, Tirrenia potenzierà  le corse per la linea Genova  – Porto Torres – Genova:  due nuove partenze diurne  alle 8:30 sia dal capoluogo ligure  che dallo scalo turritano.

mare della sardegna

Caraibi? No, semplicemente Sardegna…mare meravigliosa e ottima cucina.





Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *