gioco palloni gratis

TORNANO I PALLONI GRATIS DA MONDO CONVENIENZA, ECCO COME AVERLI

Spread the love

Non farti sfuggire la possibilità di avere anche tu il pallone di Mondo Convenienza gratis. Averlo è semplicissimo, basta giocare online alla caccia al tesoro per scaricare il cupon che ti darà diritto al pallone gratuito. Se hai dei figli, sai che i palloni in casa non bastano mai…

Se mi seguite da un po’, sapete bene che sono sempre stata una fan di Mondo Convenienza. Conoscerete tutti questa catena che vende cucine e camere da letto a prezzi super competitivi senza per questo dover rinunciare al design. Vero è che lo stile Mondo Convenienza è un po’ tutto uguale e alla fine certe case si somigliano un po’ tutte, però a quei prezzi bisogna solo stare in silenzio. Che cosa volere di più?

cucina mondo convenienza

Le cucine di Mondo Convenienza sono un ottimo compromesso per chi cerca una discreta qualità a prezzi contenuti

Questa a fianco è la cucina di mia mamma presa da Mondo Convenienza. Le è costata solamente 1800 euro compresi gli elettrodomestici: un frigorifero con il freezer, un forno e la lavapiatti. Incluso anche il montaggio. Non è nemmeno il modello super basico, ma ha dovuto prendere una colonna in più perchè la sua cucina è lunga. Pensate che potete risparmiare ulteriormente se lo desiderate. Ce la abbiamo da tre anni ed è perfetta, come nuova. Mondo Convenienza riesce a tenere i prezzi così bassi perchè vende non tante, ma tantissime cucine!

A casa nostra invece abbiamo optato per la camera da letto e a differenza di mia mamma non mi sono limitata ai modelli basic ma ho voluto spendere un po’ di più, perché per me il letto è vita. Già dormo poche ore causa bambine, ma almeno quelle poche fatemele fare bene, diamine! Ho scelto il materasso top gamma, il più caro di tutti, pagandolo quasi 500 euro (American Top Memory, se ricordo bene il nome) ma vi assicuro che sono stati i soldi meglio spesi della mia vita. Per il letto ho scelto qualcosa di classico, ma ci tenevo avesse nella testiera i famosi cuscinoni in stile Mondo Convenienza che sono comodissimi per me che allatto di notte e appoggio la schiena e per mio marito quando deve guardare la tv a letto.
letto mondo convenienza

Eccoci su un lettone grande e comodo. Per noi che in famiglia siamo tutti alti, ci voleva!

Dopo questa parentesi, ecco la notizia che interessa a voi. Saprete sicuramente che Mondo Convenienza è molto generosa quando si tratta di gadget. Più volte nei gruppi vi ho segnalato varie iniziative: ve lo ricordate l’anno scorso il Luna Park gratuito davanti ad alcuni punti vendita? In quell’occasione regalavano anche i famosi palloni di Mondo Convenienza che poi, qui nella mia zona, non distante dal punto vendita di San Giuliano Milanese, abbiamo preso praticamente tutti (non vi dico poi al parchetto, a ritrovare il pallone di mia figlia, identico ad altri dieci…che ridere! Chissà quante volte ho preso quello di un altro bambino senza volerlo…) .
Mondo Convenienza ha voluto ripetere l’iniziativa visto il successo ma ha fatto le cose un po’ diversamente e ha pensato a una bella caccia al tesoro. Per avere il vostro Pallone dei Campioni è sufficiente CLICCARE QUI SU QUESTO LINK e cercare nelle famose cucine a composizione fissa dove è stato nascosto il pallone (questo da pc, da mobile ci sono altre soluzioni di gioco). Aprite ante, cassetti ecc e scovate il Pallone dei Campioni.
Cliccate su uno dei modelli; poi quando siete nella pagina del modello “Athena” – per fare un esempio – scorrete la pagina fino in fondo, tra le varianti di quel modello finchè non trovate un pallino lampeggiante che indica che dentro quell’anta c’è qualcosa! Come nell’immagine qui sotto:
 gioco palloni gratis

Ed ecco la mia vittoria 😀

 

pallone gratis mondo convenienza

Come fare ad avere il pallone di Mondo Convenienza gratis?

Attenzione perché il gioco sarà un line solamente dal 3 aprile al 7 maggio, mentre i palloni potranno essere ritirati presso il punto vendita a poco voi più vicino nelle seguenti date:
  • 13:14 maggio
  • 20:21 maggio
  • 27 e 28 maggio
  • Dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19
Io andrò sicuramente anche perché voglio vedere i bagni, dato che mia mamma deve rifare anche il bagno che c’è all’ingresso perchè è vecchissimo e pure brutto. Nel volantino che mi è arrivato a casa c’era una proposta di un bagno a soli 178 euro: specchio, lavabo e torretta con mensole, proprio quello che fa al caso nostro.
Non so se ci sia ancora questa promozione dove non si paga l’Iva ma tanto ho visto che ce ne sono sempre. Per cui non mi preoccupo, perchè come dice il jingle: “Mondo Convenienza, la nostra forza il prezzo!”. Davvero non si può dire il contrario.
Se penso che Mondo Convenienza è ancora un’azienda a conduzione familiare, fondata da una coppia, così come potremmo essere Johnny e io mi prende un colpo…tanto di cappello! Peccato che oggi sia molto più difficile riuscire a realizzare certi sogni; una volta era tutto diverso, più facile. Adesso tra la burocrazia, le tasse e il resto ti passa la voglia di cominciare qualsiasi cosa.
Ma questa è un’altra storia…
Trova il tuo pallone gratis adesso:


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *