trucchi fai da te

TRE IDEE RISPARMIO PER FARSI OMBRETTI, SMALTO E PORTATRUCCHI

Spread the love


Amiche, parliamo di trucchi. Di trucchi fai da te  e di consigli utili per chi ama il make-up. Oggi pomeriggio mi sono divertita a girovagare un po’ su Youtube e vorrei proporvi questi tre video su cui mi sono soffermata. No, Clio non c’è! Ma qualche volto nuovo, curioso. Dai per cambiare un po’! 🙂 Ce n’è per tutti i gusti, di tutti i colori e di tutte le età. L’importante è divertirsi.

Ecco i tre video che spero troverete utili…e se qualcuna si cimentasse in qualche esperimento, non si dimentichi di postarlo nella pagina facebook di mammarisparmio per condividerlo con noi. E se avete altre idee, mi raccomando di segnalarle nei commenti sotto. Grazie!


Come fare gli sticker smalto per le unghie fai da te, ideali se volete far giocare le bimbe con gli smalti, senza che la vernice venga a contatto diretto con le loro unghiette!

 

 

Portapennelli fai da te con i cartoni dei succhi o del latte. L’idea è originale, forse lei poteva rifinirla meglio…voi provate a essere più precise 🙂

 

 

 

E infine un video che ci insegna come autoprodurre gli ombretti in casa e anche a ricompattarli quando ci cadono per terra e urliamo : “Noooooooooooooooooo!”. La ragazza dice che con 7 euro – tanto gli è costato il materiale – riesce a crearne una ventina. Beh, per chi si trucca molto, ne vale davvero la pena!

Vostra Mammarisparmio

 



Spread the love

2 pensieri su “TRE IDEE RISPARMIO PER FARSI OMBRETTI, SMALTO E PORTATRUCCHI”

    1. ah ah ah…hai perfettamente ragione Virna 🙂
      Però a volte qualche imperfezione fa piacere, rende più umani…..Clio – che ho avuto anche il piacere di intervistare quando cominciava a muovere i primi passi – e le altre sono bravissime….ho voluto dare un po’ di spazio anche alle meno note. Speriamo di portare loro un po’ di fortuna 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *