trocathlon

TROCATHLON DI DECATHLON, COMPRA E VENDI IL TUO USATO SPORTIVO (RICEVI BUONI SPESA)

Spread the love


Grazie a questa iniziativa targata Decathlon, è possibile comperare e vendere attrezzatura sportiva usata a ottimi prezzi. Scopri le date durante le quali è possibile aderire all’iniziativa Trocathlon

Prima di tutto vorrei ringraziare Elena, la mammarisparmio che mi ha segnalato questa iniziativa. Ricordate di continuare a mandare le vostre segnalazioni, perchè io solo due occhi, due mani e una bimba piccola cui badare…per cui il tempo è quello che è e poi lo slogan non era mica “unite contro la crisi”?! 🙂
Elena mi ha segnalato questa bella iniziativa che immagino sia ciclica, dal nome Trocathlon, lanciata da Decathlon. Non so se abbia a che fare con il verbo trocar (che in portoghese significa “scambiare”) ma subito mi ha fatto capire di cosa si trattasse.
Praticamente è un evento che fa incontrare la domanda e l’offerta nei punti vendita Decathlon. Quest’ultimo si impegna a promuoverne la vendita e darvi in cambio un buono acquisto pari al valore di vendita del vostro articolo usato.
Ma cerchiamo di capire meglio come funziona il tutto.
A CHI SI RIVOLGE
A chi vuole acquistare usato sportivo a prezzi bassi e vendere l’attrezzatura sportiva che non usa più. 
COME SI FA PER ADERIRE
In primis specifichiamo subito che la cosa è gratuita. Poi bisogna andare presso uno dei punti vendita Decathlon dal 14 al 20 marzo per depositare gli articoli usati che si intendono vendere.

Per acquistare c’è tempo invece fino al 22 marzo o 23 marzo, se si tratta di un negozio  con apertura domenicale.

Inoltre i possessori della carta Decathlon hanno normalmente la possibilità di pre-depositare i propri articoli sul sito Decathlon.it e di seguire le proprie vendite comodamente da casa e di acquistare già molto prima delle date ufficiali.


Buono shopping allora!

trocathlon



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *