come fare video babbo natale bambino

VIDEO GRATIS BABBO NATALE CHE CHIAMA PER NOME TUO FIGLIO

Spread the love

Vi ricordate quanto bello era il video con la chiamata di Babbo Natale della Coca Cola, con Babbo Natale che prendeva il telefono, componeva un numero di  e il vostro telefonino cominciava a squillare?

I vostri bimbi rispondevano al cellulare e dall’altro lato c’era Babbo Natale a chiamarli per nome, ricordandogli i nomi di mamma e papà e tutto il resto, lasciandoli letteralmente di stucco.

Che emozione, vederli così! Ebbene quella riuscitissima operazione di marketing purtroppo – non si capisce perchè – non c’è più.sito chiamata babbo natalePerò, tra le tante offerte al pagamento che girano online, ce n’è una gratuita davvero bellina con Babbo Natale che chiama per nome il vostro bimbo. Il sito in questione è il seguente: https://www.portablenorthpole.com/it/home 

Ve ne avevo già parlato, ma qui vi faccio il tutorial passo a passo per avere il video di Babbo Natale gratis, perchè naturalmente ci sono anche le versioni premium a pagamento (comunque molto carine…ma vi assicuro che già quello gratuito illuminerà gli occhi dei vostri bimbi).

Come avere il video di Babbo Natale che saluta i vostri bimbi gratis

Una volta che siete nella home del sito, cliccate nel menù in alto “video”. A questo punto scendete più giù in pagina e ignorate i video dove sotto c’è scritto “sblocca” e cliccate sopra quello dove c’è scritto “personalizza”, in particolar modo quello dedicato ai bambini.

chiamata da babbo natale

 

 

 

 

 

Quindi fate l’accesso – anche con Facebook – e inserite i dati che vi richiedono, utili a personalizzare il video. Siate il più dettagliati possibile, mi raccomando.

video babbo natale

 

 

 

 

 

Ora non vi resta attendere che il video si componga e chiamare i vostri bimbi così che assistano emozionati al video di Babbo Natale. Più in basso potete vedere un’ anteprima del video.

Che ne dici di lasciarmi un like nel pulsante di Facebook qui nella pagina? Grazie per il tuo grazie

Prima di realizzare il video dai anche un occhio a questo tutorial che trasformerà il tuo pandoro in un Babbo Natale. Un’idea semplicissima, economica ma davvero di effetto. Per vedere il risultato finale del pandoro, clicca sull’immagine sotto e resta pure a bocca aperta 🙂 Parola di Mammarisparmio!

 

babbo natale video online

 

 

 


Se volete c’è anche l’opzione gruppi da mandare ad amici e colleghi. Buon divertimento!

Ed ecco il nostro video con Flor chiamata Fiorellino da Babbo Natale, dato che Flor non c’era (Flora sì però ma a questo punto ho scelto tra i soprannomi dato che c’è anche questa possibilità).


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *