vileda pulizia

VILEDA 100° HOT SPRAY, PULITO A PROVA DI GATTONAMENTO

Spread the love


“Via i batteri, vai col divertimento!” sono le parole chiave pensate per noi mamme per il lancio della nuova scopa Vileda 100°C Hot Spray. E non perdetevi la Vileda Baby Crawling Championship, la gara di gattonamento pensata per rendere il pulito ancora più divertente

 

Per i blogger, Facebook, Twitter e tutti gli altri “cugini” non sono semplici passatempi ma veri e propri ambienti di lavoro (a volte davvero noiosi, come tutti i lavori!). Non si può ignorare il fatto che  Facebook sia un canale grauito tramite il quale raggiungere migliaia di persone. Come? Creando i contenuti giusti.

La cosa, naturalmente, non è passata inosservata anche ai pubblicitari.

Pensateci!

Se prima si cercava di evitare la pubblicità a tutti i costi, ora non è più così. Perchè alcune campagne sono davvero belle e divertenti; come questa che sto per presentarvi dello storico marchio Vileda, leader nella pulizia dei pavimenti.

vileda pulizia

La società tedesca per promuovere la nuova scopa Vileda 100°C Hot Spray ha infatti organizzato una gara di gattonamento con 4 campioncini: Jack, Linda, Rodrigo ed Emma. Sul  sito gara di gattonamento potete guardare tutti i divertentissimi video della Vileda Baby Crawling Championship: quattro piccoli campioncini che si sfidano per aggiudicarsi il Biberon d’Oro!

Ma “ascoltiamoli” durante la conferenza stampa pregara…


Ed ora qualche informazione anche sul prodotto.

Vileda 100°C Hot Spray è una scopa che lava e igenizza grazie alla sua alta temperatura.

Niente fili, uno speciale panno in microfibra e la garanzia di un pulito eccezionale (99,9% dei batteri, test effettuato sul batterio E.Coli) sono le tre caratteristiche principali di questo lavapavimenti, alternativa più economica alla classica scopa a vapore.

Vileda 100°C Hot Spray ha un grosso vantaggio: permette di non usare detergenti, poichè è il vapore stesso a fare da detergente. Questo si tramuta in un risparmio nel portafoglio ma anche in una maggiore sicurezza per i nostri figli, dato che il numero dei bambini allergici è in costante aumento.

Che gattonino oppure no, sappiamo bene quanto amino rotolarsi per terra. La mia ama soprattutto nascondersi sotto il letto e non vi nascondo che ogni volta, mi sale l’ansia! Quello è uno dei posti che trascuro di più quando faccio le pulizie…forse devo inventarmi anch’io una bella gara di gattonamento per trovare le forze per dare una bella spolverata anche lì sotto?!

gattonamento vileda



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *