GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE AMANO, NON SOLO RISPARMIARE

 

Questo sito è stato fatto con amore.

Non solo il mio, che sono la diretta interessata e che dunque appare scontato. Ma anche con l’amore di chi, poco o tanto, direttamente o indirettamente, ha reso possibile tutto questo.

C’è chi mi ama, mio marito,  infinitamente paziente tutte le volte che nei week-end passati davanti al pc, serate comprese, ha saputo capirmi, dandomi fiducia. Grazie amore, per  credere in quello che faccio!

C’è chi ama il computer e si è appassionato a stringhe di dati per me incomprensibili e ha costruito –  con oltre 100millemila codici alfanumerici – tutto quello che vedete: spazi, colori, font ecc. Grazie Luca, genio e sregolatezza, che sui libri di scuola e della vita hai imparato a fare cose che io, nemmeno se andassi da Bill Gates in persona! Grazie alla tua infinita pazienza, anche nel capire il mio non capire 😀 (e se doveste avere bisogno di lui, lo trovate a luca.cuzzolin@gmail.com…eh già, si gioca in casa, è mio cugino!)

C’è chi ama disegnare e, anzichè costruire e montare cucine, vorrebbe trasformare la sua matita in un lavoro a tutti gli effetti (grazie Ibic per il tuo tocco magico e per la comprensione per tutte le volte che ti ho fatto cambiare, allargare, ingrandire, svuotare “il porco”, come lo chiamavamo in corso d’opera).

Un ringraziamento anche a tutte le persone che hanno collaborato e collaborano con idee, spunti, competenze, storie di vita. Grazie a voi tutte, mamme e non mamme. 

Grazie anche a chi,  nel periodo in cui ero incinta e disoccupata, mi ha aiutata visitandomi gratuitamente (la bella e brava dottoressa Benedetta Agnoli), a chi mi ha seguita legalmente perchè i miei diritti venissero rispettati senza chiedermi un euro in anticipo (l’avvocato Francesca Frojo, bella e brava anche lei), grazie a tutti gli amici che continuano a starmi vicini, nonostante il tempo a disposizione, oggi con Babyrisparmio, sia davvero poco e le nottate di bagordi siano ormai ricordi lontani. E poi grazie a mia mamma e mio papà, Paola, lo “zio Diego“, che nonostante le mille idee cambiate, le tante vite vissute continuano a sostenermi in ogni modo.

E poi grazie alla mia piccola, Flor, senza la quale non starei facendo qualcosa che, oltre a piacermi, mi fa sentire utile. E questo per me è il vero guadagno.

 

3 thoughts on “GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE AMANO, NON SOLO RISPARMIARE”

  1. Meno male che abbiamo visto questo sito.. ps: per tutti date un’occhiata anche ad amialeurope.com, vende un sacco di cose interessanti!! Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Una mamma blogger che parla di risparmio, gravidanza e figli