BIMBINFIERA APPRODA A MILANO, SCARICA QUI LO SCONTO

Spread the love


Sta per arrivare anche a Milano l’evento più impedibile della terra per ogni neomamma che si rispetti. Sto parlando di Bimbi in fiera che approderà al parco esposizioni di Novegro, sabato 4 e domenica 5 ottobre. Una vera overdose di consumismo che si rispetti, alla quale ovviamente Mammarisparmio non può manacare. Sarò per mettere ai raggi X tutti i nuovi e vecchi prodotti per l’infanzia, valutando le megliori offerte dal punto di vista qualità/prezzo.

Chissà quante novità.

LEGGI ANCHE: Come partecipare al casting della MAM a Bimbi in Fiera

Se vuoi scaricare il buono sconto da 3 euro per l’ingresso in fiera clicca sull’immagine sotto (ricorda che i bimbi sotto i 10 anni non pagano).

bimbi in fiera

In particolare vi segnalo anche queste iniziative:

Insieme a PensareOltre, ha allestito dei laboratori creATTIVI del teatro comico a fumetti , tenuti da Cesare Buffagni, in arte “Buffo” – disegnatore di Cattivik – che mirano a dare una risposta educativa e formativa artistica per il vero arricchimento individuale di ciascun bambino, restituendo alla famiglia il ruolo di educatori primari che le spetta.

La partecipazione ai laboratori è gratuita, sabato 4 ore 14.00 – 15.00, 15.30 – 16.30, 17.00-18.00  e domenica 5 ore 11.00-12.00, 14.00-15.00, 15.30-16.30.

Prenotazione on line fino ad esaurimento posti sul sito www.pensareoltre.org

Allo stand Real Baby e Fisher Price:

Real Baby proporrà delle divertenti attività per coinvolgere i visitatori:

  • “Fai un selfie con il cagnolone Pancino, che prevede la stampa immediata e incorniciata della fotografia scattata con le macchine “Selfie Canon”;
  • “Caccia al timbro”, concorso che mette in palio un “Bumbo”, il comodo sedile per i più piccini.

Fisher-Price metterà a disposizione dei più piccoli un’area gioco con tutti i prodotti per l’infanzia. All’interno dello stand Real Baby, Fisher-Price presenterà i tricicli, i cavalcabili e i giochi in legno

 

BIMBINFIERA è il più importante salone espositivo dedicato a mamme, papà e bambini organizzato e promosso da Sfera Editore, la casa editrice di RCS MediaGroup leader nell’informazione sull’infanzia.


La manifestazione è strutturata in più aree:


L’Area Espositori, dove trovare tutti gli articoli e le novità di mercato per la gravidanza, la prima infanzia e la crescita: dagli ultimissimi modelli di carrozzine e passeggini, lettini e camerette, giochi, alimentazione, igiene, abbigliamento e turismo…riceverete informazioni sulla qualità e le caratteristiche dei prodotti, oltre a buoni sconto, materiale informativo e omaggi.

L’Area Gioco e Divertimento
per rendere ancora più piacevole la Vostra visita con tantissimi giochi e attività per bambini di tutte l’età: spettacoli musicali e teatrali,animazioni e fiabe per i bambini laboratori creativi, giochi, sfide e prove di agilità per i genitori gare di cucina per mamme e gare di cambio pannolino per i papà.

L’Area Vacanze interamente dedicata al turismo e al tempo libero, dove tour operator, alberghi, centri benessere, parchi tematici e villaggi saranno a completa disposizione dei genitori per aiutarli a scegliere le offerte più convenienti e i pacchetti speciali famiglia.

Alla manifestazione sono presenti tanti ospiti illustri, specialisti ed esperti pronti a rispondere ai bisogni e alle domande dei visitatori.

Bimbinfiera ti aspetta al Parco delle Esposizioni di Novegro

sabato 4 e domenica 5 ottobre – ore 10-19 (ultimo ingresso 18.30).



Spread the love

3 pensieri su “BIMBINFIERA APPRODA A MILANO, SCARICA QUI LO SCONTO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *