CONCORSO CASTING “BIMBO FASHION PER L’ITALIA” BY MAM

Spread the love


Ecco un divertente concorso promosso dalla Mam, che noi mamme conosciamo soprattutto per i suoi ottimi ciucci. Fino al 31 settembre 2014  potete partecipare al contest “Bimbi MAM fashion” che mette in palio un servizio fotografico per i vostri figli e una splendida settimana in una località termale per tutta la famiglia.

ATTENZIONI In occasione di BimbiInFiera Milano (4-5 ottobre, scarica qui lo sconto per entrare) allo stand della Mam, ci sarà un fotografo professionista a immortalare il vostro cucciolo (0-24 mesi) per partecipare al casting e provare a diventare il nuovo volto Mam. Basta acquistare presso lo stand uno dei ciucci che partecipano all’iniziativa. Buona fortuna… e tutti i bambini sono belli! 🙂

Come partecipare?

mamSemplice, collegatevi al sito www.mam-concorsi.it e inviate una foto di vostro figlio con un prodotto della linea Mam Fashion Collection (un succhietto abbinato alla clip/nastrino porta succhietto…sono venduti assieme!).

Attenzione però! Anche l’outfit che indossa vostro figlio dovrà essere “in linea” con il succhietto; abitini che si intonano per qualche ragione al ciuccio Mam e al salvasucchietto (ecco sopra un esempio)…scatenate la vostra fantasia e il vostro animo fashion (il mio, ormai, è sopito in chissà quale posto!). 

I possibili abbinamenti di clip e succhietti li trovate qui. 


Il bambino/a vincitore diventerà  bimbo/a MAM Fashion per l’Italia 2015 (nel periodo inverno 2014/primavera- estate 2015);

Il bambino deve avere un’eta compresa tra i 0-24 mesi.

I succhietti che partecipano all’iniziativa sono SOLO i seguenti della linea Fashion Mam che trovate in questo allegato.

mam

 



Spread the love

5 pensieri su “CONCORSO CASTING “BIMBO FASHION PER L’ITALIA” BY MAM”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *