concorso-budino-muu-muu-cameo

BUDINI MUU MUU, SCOPRI IL CONCORSO DELLA MUCCA CON LE MACCHIE

Spread the love


Qui a casarisparmio la spesa si fa una volta ogni tre settimane. Normalmente spendiamo 250-300 euro e facciamo scorta di tutto. Quando dico tutto, è tutto: dal cibo ai detersivi. Tra una spesa e l’altra non comperiamo nulla. Nessun extra è concesso. E’ un metodo con cui ci troviamo molto bene perché odiamo andare a fare la spesa.

Nel nostro carrello non mancano mai i “budini della mucca”, come li chiama mia figlia. Li mangia sin da quando era piccina, prima nel formato più piccolo, oggi in quello più grande.

budino-cioccolato-vanigliaLi trovate nel banco frigo, sono inconfondibili perché sono i budini con le macchie, quelli della Muu Muu Cameo. Ci sono diversi gusti: vaniglia e cioccolato, vaniglia e nocciola e da non molto anche alla frutta. Li abbiamo provati tutti ma senza dubbio il preferito di mia figlia (e anche il mio, lo ammetto!) è quello classico alla vaniglia e al cioccolato.

 

Quando era più piccola mi hanno salvato la vita tante volte, perché quando la mia bambina era costipata attuava veri e propri scioperi della fame. E’ vero che i bimbi si autoregolano in questi casi, ma una mamma – si sa – è sempre preoccupata. Grazie ai budini della Muu Muu sapevo che almeno assumeva delle calorie e del buon latte; oltre a quello, mangiava anche qualche cracker e naturalmente tanta tetta di mamma. Almeno ero più tranquilla.

LEGGI ANCHE: Sciopero della fame nel bebè, se vuole solo il seno?


I budini Muu Muu della Cameo contengono oltre l’80% di latte, sono senza conservanti e coloranti artificiali e anche senza glutine.

concorso-budino-muu-muu-cameo

Vi segnalo anche il concorso che mette in palio ingressi a Gardaland e la partecipazione della mucca Muu Muu alla festa di compleanno di vostro figlio. Per maggiori dettagli sul regolamento visitate la pagina dedicata sul sito dei budini Muu Muu.

Su Storie di Muu Muu potete trovare invece dei fumetti da leggere ai vostri bimbi che hanno come protagonista la simpatica Mucca.

Mia figlia ama molto il latte. Lo beve la mattina a colazione con il cioccolato in polvere e i biscotti che spesso mi chiede anche la sera prima di andare a letto. Il pomeriggio, una volta uscita dall’asilo, vuole sempre qualcosa di dolce per merenda.

Capita che prepari qualche torta ma il più delle volte le do prodotti confezionati per praticità e perché sono sicura che saranno di suo gusto. Mia figlia non è una mangiona. Lei mangia ciò che le piace, quando ha voglia. In teoria, è un ragionamento che non fa una piega. Nel senso: davanti ci può anche essere il suo dolce preferito ma se lei non ha fame, non ne ha voglia e dunque non lo sfiora nemmeno con lo sguardo. I vostri bimbi sono golosi oppure sono come la mia?

Io invece sono più “debole” e non sempre resisto davanti alle tentazioni.



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *