carta nectar

CARTA NECATAR, QUANDO SCADONO I PUNTI DOVE USARLI

Spread the love


I punti della carta fedeltà Netar scadranno a breve. Con questi potete fare la spesa, benzina, avere dei buoni sconto online e molto altro ancora. Si tratta di soldi a tutti gli effetti. Ecco dove utilizzare la vostra tessera.

carta nectarI punti della vostra carta Nectar stanno per scadere; non semplici punti per fare richiesta dell’ennesimo set di coltelli o di pentole ma cash vero e proprio che se non riscatterete avrete perso per sempre (inutilmente!). Questo siginifica che una volta alla cassa potete utilizzare la vostra carta fedeltà per il pagamento.

Quando scadono i punti della carta Nectar?

Precisamente scadono il 28 febbraio 2015. Dopo di questa data non sarà più possibile convertire i vostri punti in soldi e il vostro punteggio tornerà a zero.

Quali premi potete prendere con la vostra tessera?

Ci sono davvero tantissimi premi che potete richiedere sul sito Nectar in base ai punti che avete accumulato. Io per esempio ho ordinato un bellissimo copripiumino delle Principesse Disney – quello nel rettangolo in basso a destra – proprio il pezzo che mancava per la cameretta delle principesse Disney che abbiamo preparato poco prima che nascesse Babyrisparmio (e che ancora deve usare, a essere onesti! L’ha usata più il suo papà :-)).

camerette disney

Dove posso utilizzare la carta Nectar?

Potete utilizzarla in più punti vendita, non solo nel supermercato Simply come qualcuno potrebbe pensare. Ricordatevi di presentarla anche:


  • nei distributori di benzina Ip e Tamoil
  • negli store Unieuro aderenti
  • nelle profumerie Ethos
  • e presso i cinema The Space

Ecco come vengono conteggiati i vostri punti.

negozi nectar

Mi raccomando dovete spendere  almeno la cifra corrispondente per poter pagare con i punti! Per cui, quando alla cassa del Simply mi sono resa conto di aver speso poco meno di 10 euro mi sono subito fatta “allungare” una confezione di cioccolatini  per superare la cifra minima e poter così pagare con i punti della carta fedeltà.

Inoltre, potete usarla anche per negozi online sottoforma di buoni sconto:

  • Ibs,
  • Saldi Privati
  • e PhotoSì

nectar online

Io con i miei punti ho fatto la spesa al Simply, preso il copriletto delle principesse fatto benzina e sono andata al cinema con mio marito, vivendo così a tutti gli effetti un’esperienza #cashless.



Spread the love

8 pensieri su “CARTA NECATAR, QUANDO SCADONO I PUNTI DOVE USARLI”

  1. non capisco per quale motivo debba perdere i punti visto che all’iscrizione avete avuto la mia email per darmi comunicazioni. se non li riavro vorra dire che non solo cambiero azienda per i miei rifornimenti ma pubblichero quanto state facendo su facebook inviando anche tale comunicazione ad una associazione consumatori.

    1. Condivido perché anche io mi trovo nella stessa condizione di aver avuto azzerati i punti che per anni ho accumulato senza alcuna comunicazione telefonica o via mail

  2. Anch’io sono rimasto molto deluso da questa situazione.
    Nella mia carta ho 8213 punti che non ho potuto sfruttare essendo fuori Italia, al rientro ho saputo che la mia scheda era scaduta e non avevo nessuna possibilita’ di avere quello che mi spettava.
    Lo ritengo molto errato come comportamento verso tutti quelli che abbiamo anche con fatica raccolto questi punti, magari per fare un regalo a chi non puo’ permettersi cio’ !!!! Grazie gradirei anche una risposta dai preposti !!!!!

  3. Salve , anch’io come sopra gli altri consumatori , ho fatto questa amara scoperta, non è giusto che dopo avere accumulato per anni una cosa come 6mila o 8mila punti non ricordo bene al momento, per questioni mie personali e familiari non sono riuscito ad utilizzarli, mi sono trovato azzerato tutti i miei punti, io chiedere gentilmente ,di rivedere un attimino un po tutte queste lamentele , che vi arrivano e prenderci in considerazione ,magari restituendoci ,almeno parte dei punti tolti

  4. Ho richiesto un regalo a gennaio 2015 , la consegna doveva avvenire entro 40 giorni . Dopo 2 mesi chiamo la nectar e mi viene detto che non mi hanno trovato , di conseguenza il regalo e’ tornato indietro e non era più disponibile , mi hanno detto di guardare il nuovo catalogo e scegliere un’altro premio …..ma il catalogo 2015- 2016 non si trova , cosa devo fare per non perdere i miei punti ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *