scadenza punti esselungascadenza punti esselunga

CARTA FIDATY, I TUOI PUNTI ESSELUNGA STANNO PER SCADERE PER SEMPRE

Spread the love


I punti della tua Fidaty Card stanno per scadere. Se non li userai a breve li perderai per sempre. Non aspettare l’ultimo e chiedi ora i premi dal catalogo Esselunga. Scopri fino a quando potrai usare i tuoi punti

Sono anni che accumulo punti su punti con la mia  Fidaty Card senza mai richiedere i premi del catalogo Esselunga. Infatti, spero sempre che nel catalogo successivo ci sia  qualcosa di più interessante…ma questa volta è meglio mi dia una mossa: i punti della Fidaty Card stanno per scadere!

Me ne ha dato conferma oggi l’addetta del punto Fidaty, quando sono andata al bancone per chiederle di unire i punti della mia vecchia Fidaty con l’altra Fidaty che usa abitualmente mio marito. Ora in totale abbiamo la bellezza di 25mila punti!

La commessa mi ha detto che erano anni che Esselunga non azzerava totalmente i punti. Infatti sono anni che continuo ad accumularli senza preoccuparmi che scadano (per la precisione scadono ogni 5 anni!).

Quando verranno azzerati i punti della Fidaty Card?

Segnatevi bene queste date: il 16 aprile, data ultima per accumulare nuovi punti Fidaty, e 7 maggio ultimo giorno per usarli e quindi chiedere i premi.

Ma guardate lo scontrino qui sotto, non lo trovate un po’ equivoco?

punti carta fidaty esselunga

Lo scontrino esselunga non spiega chiaramente che i punti scadranno

 

Dato che il catalogo dei premi attuale scade il 16 aprile, uno sarebbe portato a pensare: “Bene, finito questo catalogo, ce ne sarà un altro con il quale potrò usare i miei punti di sempre”. SBAGLIATO! Questa volta, ovvero dopo il 7 maggio, Esselunga azzererà i punti.


 Trovi utile questo post? Allora non dimenticarti di cliccare sull’icona in basso di Facebook.

TI RINGRAZIO MOLTO! 🙂 

Perchè invece non scrivere a chiare lettere, bello grosso: “Attenzione, usa i tuoi punti ASSOLUTAMENTE entro il 7 maggio altrimenti li avrai persi per sempre!”.

Non ho ben capito però se dopo il 16 aprile, a questo punto, ci sarà subito un nuovo catalogo con nuovi premi, che potranno essere richiesti entro il 7 maggio (così eventualmente potrei scegliere il premio da quello nuovo, dato che in quest’ultimo catalogo Esselunga non ci sia nulla che mi entusiasmi davvero!). Voi avete notizie?

Tra le varie possibilità c’è anche quella di convertire i  punti in buoni spesa, così come aveva fatto a suo tempo la carta Nectar.

LEGGI ANCHE: Amici di scuola Esselunga

scadenza punti esselungascadenza punti esselunga

Lsascadenza dei punti esselunga si avvicina…

 



Spread the love

18 pensieri su “CARTA FIDATY, I TUOI PUNTI ESSELUNGA STANNO PER SCADERE PER SEMPRE”

  1. la commessa mente 🙂 esselunga annulla i punti ogni cinque anni. l’ultima volta abbiamo raccolto tutti i punti in eccesso di parenti amici colleghi e conoscenti su un’unica tessera e poi abbiamo acquistato buoni spesa per le famiglie in difficoltà del nostro quartiere (tramite l’oratorio). è stata una vera avventura e abbiamo raccolto moltissimi punti!! ciao!!!!

    1. Ma no..perché mente? Mi ha detto “erano un po’di anni che non azzerava i punti…”. Poi vabbeh..non ha detto proprio la parola 5….
      Lodevole davvero la vostra iniziativa. BraviI! 🙂

  2. Ciao! È vero: i punti scadono per tutte le catene commerciali ogni 5 anni, per legge… Esselunga non lo sta tenendo nascosto però: è da un paio di settimane che ha posizionato nei punti vendita dei cartelloni indicanti chiaramente questo fatto. Vedrai che a breve lo evidenzieranno anche sugli scontrini.
    Il 16 aprile è l’ultimo giorno in cui i punti della raccolta in corso verranno dati. Dal 17 aprile ci sarà regolarmente un nuovo catalogo e una nuova raccolta punti.
    Così dal 17 aprile al 7 maggio avremo 2 indicazioni di punti disponibili sullo scontrino: nuova e vecchia raccolta.

    1. Ciao Fabio nella mia Esselunga ieri non ho visto nulla, magari è ancora presto. Però ho preferito avvisare perchè magari c’è gente che cambia spesso supermercato. Grazie per l’info del nuovo catalogo, ciao 😉

  3. Su ogni catalogo è riportato il regolamento è anche questa cosa del 7 maggio è spiegata in dettaglio. Basta leggere!!

  4. e’ giusto cio’ che appare sullo scontrino e sul catalogo e’ ben specificato il perche’ delle due date, il 16 aprile e’ l’ultimo giorno di accumulo dei punti per il catalogo in corso .con il saldo che si ha sulla carta a quella data si possono chiedere i premi del catalogo in corso fino al 7 maggio! dal 17 aprile in poi si iniziano ad accumulare i punti per il nuovo catalogo. ;€ ) tu con 25000 punti nel caso non voglia nessun premio, puoi farti scalare dalla spesa 1000 punti=10 euro quindi ben 250 euro! anche in un unica volta. questo c’e’ da sempre! ciaooo 😉

    1. Sì però non è chiarissimo che poi i punti si azzerano totalmente…una persona un po’ distratta potrebbe pensare di poterli utilizzare nel nuovo catalogo anche dopo il 7 maggio, come accade di solito. grazie ciao

  5. Ho chiamato il numero Esselunga..e con mio enorme dispiacere ho scoperto che azzerano….non c è nulla in questo catalogo ed io aspettavo il prossimo per vedere se c’era l elittica… 🙁

  6. Ciao ragazze! Io ho 978 e non c’è nulla di interessante in questo catalogo! A qualcuna avanzano anche solo pochi punti per arrivare a 1000 almeno si riesce ad avere un buono sconto.. Che di questi tempi fa molto comodo..Grazie

  7. Buona sera a tutti, chiedo vorrei scegliere un premio, ma per me è ancora un po’ lontano dai miei punti anche dando la differenza una vicina di casa gentilmente vi vuol cedere alcuni punti che non utilizzerà per potermi far raggiungere il premio desiderato, mi ha rilasciato il suo numero di tessere e ovviamente i suoi dati personali, chiedo che voi sappiate devo per forza recarmi al punto fidaty o posso farlo anche online e come? grazie a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *