COFANETTO PRIME EMOZIONI GRATIS + 3 COPIE “IO E IL MIO BAMBINO” GRATIS

Spread the love


Amici avete già fatto richiesta del cofanetto Prime Emozioni al cui interno troverete campioncini, buoni e codici sconto, omogeneizzati ecc ecc ???

Proprio come quello che ho ricevuto io e nemmeno mi ricordavo più di avere chiesto. Per cui significa che dovete pazientare un po’: le richieste sono numerosissime ma vengono tutte soddisfatte. Non aspettate che il bambino abbia un anno per richiederlo ma giocate d’anticipo.

Lo avevo già ricevuto in precedenza, forse ancora prima che nascesse Babyrisparmio e ricordo che era molto più grande e con prodotti diversi; non so se dipenda dalla crisi o dagli sponsor che man mano cambiano. Tuttavia è anche un’occasione per ricevere tre copie della rivisita “Io e il mio bambino” gratis, giornale ben fatto e ricco di articoli interessanti, mai banali.


Cosa dovete fare per ricevere anche voi il cofanetto dedicato alle future mamme e i bebè?

Semplice, cliccate sull’immagine qui sotto, registratvi al sito, così che avrete anche la possibilità di regalare il cofanetto anche ad altre tre vostre amiche. Inoltre riceverete subito 5 euro di sconto da spendere sul portale QuiMamme, che ha da poco inaugurato una sezione online dedicata allo shopping.

cofanetto prime emozioni

 



Spread the love

11 pensieri su “COFANETTO PRIME EMOZIONI GRATIS + 3 COPIE “IO E IL MIO BAMBINO” GRATIS”

  1. ciao ma se io non sto a casa e arriva il postino con la scatola mi lascia il pacco o mi da una ricevuta dicendo che e passato e non c’ero e quindi bisogna andarlo a prendere alla posta oppure lo rimane fuori al cancello come fanno con le poste ( che le bucano e se ne vanno) ? grazie a tutti

  2. Scusata ma dopo quanto arriva? Io l’ho richiesto circa un mese fa e ancora nulla,è normale o devo provare a richiederlo??
    Grazieee

  3. Io tre anni fà ho ricevuto nella clinica dove ho partorito il cofanetto rosso primi incontri ho compilato una cartolina li dentro e dopo un mese mi arrivò il cofanetto prime emozioni penso che pure a secondo parto me lo darannò di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *