io e il mio bambino gratis

COFANETTO PRIME EMOZIONI GRATIS + 3 COPIE “IO E IL MIO BAMBINO” GRATIS

Spread the love
  • 26
    Shares

Amici avete già fatto richiesta del cofanetto Prime Emozioni al cui interno troverete campioncini, buoni e codici sconto, omogeneizzati ecc ecc ???

Proprio come quello che ho ricevuto io e nemmeno mi ricordavo più di avere chiesto. Per cui significa che dovete pazientare un po’: le richieste sono numerosissime ma vengono tutte soddisfatte. Non aspettate che il bambino abbia un anno per richiederlo ma giocate d’anticipo.

Chiedi cliccando qui subito tre copie de Io e il Mio Bambino

e prova a vincere tanti omoogeneizzati alla frutta Hipp

Lo avevo già ricevuto in precedenza, forse ancora prima che nascesse Babyrisparmio e ricordo che era molto più grande e con prodotti diversi; non so se dipenda dalla crisi o dagli sponsor che man mano cambiano. Tuttavia è anche un’occasione per ricevere tre copie della rivisita “Io e il mio bambino” gratis, giornale ben fatto e ricco di articoli interessanti, mai banali.

Cosa dovete fare per ricevere anche voi il cofanetto dedicato alle future mamme e i bebè?

io e il mio bambino gratis


Spread the love
  • 26
    Shares

11 thoughts on “COFANETTO PRIME EMOZIONI GRATIS + 3 COPIE “IO E IL MIO BAMBINO” GRATIS”

  1. ciao ma se io non sto a casa e arriva il postino con la scatola mi lascia il pacco o mi da una ricevuta dicendo che e passato e non c’ero e quindi bisogna andarlo a prendere alla posta oppure lo rimane fuori al cancello come fanno con le poste ( che le bucano e se ne vanno) ? grazie a tutti

  2. Scusata ma dopo quanto arriva? Io l’ho richiesto circa un mese fa e ancora nulla,è normale o devo provare a richiederlo??
    Grazieee

  3. Io tre anni fà ho ricevuto nella clinica dove ho partorito il cofanetto rosso primi incontri ho compilato una cartolina li dentro e dopo un mese mi arrivò il cofanetto prime emozioni penso che pure a secondo parto me lo darannò di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.