COME ASSISTERE DAL VIVO ALLA FINALE DI MASTERCHEF ITALIA GRAZIE A ENEL

Spread the love


Per la prima volta sarà possibile assistere alla finale di Masterchef Italia dal vivo. Uno spettacolo imperdibile, ai Magazzini Generali di Milano, grazie a Enel

 

 

La finale del più noto  cooking show italiano è prevista per il 6 marzo 2014. E chi non vorrebbe assistere in diretta gratis alla finale di MasterChef Italia? Con Enel Energia si può!

immagine_slider_620x388

Per ricevere l’invito è sufficiente attivare gratuitamente una qualsiasi offerta luce o gas di Enel Energia entro il 5 marzo, recandosi presso uno dei Punti Enel aderenti all’iniziativa.

Riceverai subito l’invito per assistere alla finale, che verrà trasmessa dai Magazzini Generali di Milano.

La semifinale tra Almo, Enrica, Salvatore e Federico andrà in onda oggi 27 febbraio. Il 6 marzo invece sarà la volta della finale, che per la prima volta sarà in diretta (in esclusiva per Sky Uno).

01_MasterChef_Magazine_Pt43_Federico


Non so perchè ma spero che vinca lui…se non altro mi fa ridere! Davvero un tipo bizzarro, a volte mi ricorda un cartone animato.

Come ben sapete, il vincitore finale si aggiudicherà 100mila gettoni d’oro, insieme all’opportunità di pubblicare il proprio libro di ricette con RCS Rizzoli. Ad annunciare il vincitore saranno i giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Se volete vivere quest’esperienza unica dal vivo, recatevi presso i Punto Enel aderenti all’iniziativa, portando con voi le vostre attuali bollette di luce e gas:

  • Milano, via Broletto 44
  • Busto Arsizio, via Caprera n. 27
  • Corsico, via Vittorini n. 4
  • Monza, via Borgazzi n. 16/A
  • Como, Viale Innocenzo XI n. 89
  • Novara, via Domenico Maria Da Novara n. 13

Per saperne di più consultate il regolamento del concorso che troverete sul sito ufficiale di Enel Energia.  Avete tempo fino al 5 marzo.

Secondo quanto riferito dal portale di comparazione indipendente SosTariffe.it, una famiglia di almeno cinque persone può tagliare le bollette di oltre 310 euro attivando l’offerta E-Light di Enel per entrambe le forniture. Anche questi contratti ogni tanto vanno rinfrescati…avete mai fatto caso che per lo stesso servizio, il vostro vicino paga molto meno? Questo è perchè avete un vecchio contratto con condizioni meno vantaggiose. E allora, come diceva una pubblicità di un bel po’ di anni fa…meglio cambiare no? 🙂



Spread the love

Un pensiero su “COME ASSISTERE DAL VIVO ALLA FINALE DI MASTERCHEF ITALIA GRAZIE A ENEL”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *