52 week money challange

COME GUADAGNARE 1378 EURO IN UN ANNO, CHE LA SFIDA RISPARMIO ABBIA INIZIO!

Spread the love


Anno nuovo, vita nuova! Perchè non provare la 52 weeks money challange ovvero come “guadagnare” in un anno fino a 1378 euro senza accorgertene.

Sono anni che gira su internet e sono anni che mi dico “Adesso lo faccio!”. Beh, indovinate un po’?

Questo 2015 è finalmente l’anno giusto per provarci, naturalmente in comunione con Papàrisparmio, altrimenti non ce la farei mai.

Mi riferisco alla sfida delle 52 settimane, meglio nota come la 52 weeks money challange. Un anno è fatto da 52 settimane e la sfida sta, settimana dopo settimana, riuscire a mettere da parte una somma corrispondente.

Le prime settimane dell’anno, ovviamente, sono le più facili. Il gioco si fa duro intorno alla settimana numero 30, quando vi viene chiesto di mettere via 30 euro, 31 euro quella seguente e 32 euro quella dopo ancora. In un mese, dunque, sono quasi cento euro.

Clicca sulla tabella sotto, stampala e appendila sul frigo o dove vuoi!

 

52 week money  challange


La parte finale dell’anno è una vera impresa, non per tutte le tasche. Ma con un po’ di sforzo e organizzandosi meglio nella prima della parte dell’anno, forse, ce la si può fare. A dicembre dovreste riuscire a mettere via più di 200 euro. La tredicesima può darvi una mano in tal senso!

Beh, così facendo ci credete che riuscirete a mettere da parte una somma di 1378 euro? Una bella cifretta con cui pagare magari una vacanza di fine anno per tutta la famiglia!

Allora ci state? Proviamo?

Ora non vi resta che trovare un bel barattolo per l’occasione, dove conservare il vostro gruzzoletto che col tempo diventerà davvero consistente. Quindi metterlo in un posto sicuro. Magari potete usarne uno trasparente così da vedere man mano i progressi fatti. O forse meglio uno decorato, della serie “occhio non vede, cuore non duole”? 🙂

Un viaggio o cosa? Come usereste questi soldi? In tutto ma non in tasse, vi prego! Anche se ahimè per ora sono l’unica cosa certa di tutto questo bel discorso…



Spread the love

5 pensieri su “COME GUADAGNARE 1378 EURO IN UN ANNO, CHE LA SFIDA RISPARMIO ABBIA INIZIO!”

  1. È una sfida per ricconi annoiati che potrebbero benissimo spenderli sull’unghia, quei soldi, ma preferiscono il giochino.
    Risparmiare oltre 20 euro a settimana (ma per me anche 15) per gli italiani che, sempre più in gran numero, faticano ad arrivare a fine mese, è utopico.

  2. Che bella idea!! Se siete interessate ho trovato anche un’applicazione gratuita che ti ricorda ogni settimana quanto “risparmiare” si chiama 52 weeks

  3. Ciao a tutte bella idea ma comunque io lo faccio da quasi 3 anni e riesco a risparmiare molto più di questa somma (lavoro solo io mio marito no )ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *