CONTO CHE BANCA REGALA 80 EURO SU AMAZON

Spread the love


Ciao amici oggi vorrei parlarvi di questa iniziativa promossa dal gruppo Che Banca!. Se presentate un amico che aprirà un conto corrente e verserà lo stipendio o la pensione entro il 30/11/2013 a entrambi, Che Banca!, regalerà un voucher da 80 euro da spendere sul sito di Amazon. Io ho un conto Che Banca! e mi trovo così bene che anche Papàrisparmio ne ha aperto uno. Quando ha aperto lui il conto, addirittura, gli hanno regalato un Kindle, quegli aggeggi eletrtonici che si usano per leggere i libri (e-book) in metropolitana. E a Mammarisparmio che hanno regalato? Un bel niente! Eh già…il colmo. Ma amici ero così scontenta del conto che avevo che qualsiasi cosa mi sarebbe andata bene. Avevo un conto in Bpm, la Banca Popolare di Milano, dove pagavo la bellezza di 2 euro per l’internet banking. Cioè, c’è ancora qualcuno che paga l’internet banking? Forse ero rimasto l’unico esemplare al mondo.

Non paghi, nonostante avessi il conto lì da 14 anni (come al solito i vecchi clienti sono i più penalizzati), mi facevano pagare due euro di canone mensile (anche qui, c’è ancora qualcuno che lo paga? Ma poi, per cosa?), bolli, spese di gestione, canone carte, estratti conti…insomma ragazzi, a fine mese pagavo più o meno 7 euro di spese fisse che in un anno erano la bellezza di 84 euro. Ho detto BASTA! Quando sono passata a Che Banca! non mi è parso vero: tutto gratis! Tutto, tutto…prelievi in tutto il mondo, bonifici in europa, niente canone fisso. Naturalmente è un tipo di banca che va bene soprattutto per chi opera online. Insomma il pensionato che va un giorno sì e uno sì in banca (magari anche per fare 4 chiacchiere..), probabilmente non si troverà bene qui. Ma se in banca ci andate una volta l’anno a dir tanto, perchè fate tutto online…beh, questa è la vostra banca. Per altro quando mi è stata clonata la carta di credito, sono stati loro a chiamarmi e avvisarmi immediatamente alla prima transazione sospetta di – udite, udite! – 3,57 euro! La stessa cosa mi era successa in Bpm: carta di credito clonata per oltre 700 euro, in più operazioni. Quando mi hanno chiamato? Me ne sono accorta io dopo due mesi, visto che in  quel periodo mi trovavo all’estero e non guardavo mai gli estratti conto della carta, non usandola praticamente mai!


Insomma giudizio finale: consigliato! E naturalmente se aveste intenzione di aprire un conto presso Che Banca!, fatemelo sapere che vi do il codice amico: 80 euro per tutti e due! Un po’ per uno non fa male a nessuno 🙂 Cliccate l’immagine sotto per leggere nel dettaglio la promozione.

promozion_chebanca



Spread the love

8 pensieri su “CONTO CHE BANCA REGALA 80 EURO SU AMAZON”

  1. anche io voglio aprire il contro corrente, mi mandi per cortesia il codice? Io ero cliente che banca di un conto deposito dino ad 1 anno fa, posso usufruire dell’offerta?

    1. Ciao Antonella, ti ho scritto ora. Non credo centri nulla il conto deposito. Qui si parla di conto corrente, dove la prerogativa è accreditare o stipendio o pensione. Grazie e ciao 🙂

  2. Ciao,
    visto che le Poste Italiane sono più care delle banche…basta passo anche io a che banca dove tra l’altro ho un conto deposito da anni….potrei avere il codice?
    Grazie

    1. Ciao Anna questa promozione è scaduta mi spiace, però so che adesso se non mi sbaglio regalano un cellulare. Vai sul sito di Chebanca. Quanto a conto deposito i migliori tassi, se non sbaglio, ora ce li ha youbanking. Dai un occhio. Grazie ciao 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *