concorso sidis d+

CREA LA TUA RICETTA E VINCI CON VEGE’

Spread the love


Ancora pochi giorni per partecipare al concorso di ricette VéGé che mette in palio numerosi buoni sconto per fare la spesa nei supermercati Di+, Sidis, Di Meglio e tanti altri. Come partecipare e vincere fino a 1100 euro di buoni spesa

Se amate la buona cucina e pensate di avere un talento ai fornelli, partecipate al concorso “Ricette di Famiglia” VéGé, nome che forse alcuni di voi già conosceranno. VéGé è infatti uno dei leader della grande distribuzione italiana che gestisce tante insegne note sul terriorio, alcune davvero convenienti per rapporto qualità/prezzo come:

  • Di+
  • Qui Conviene
  • Sidis
  • Supermercati Marotta
  • Mio Mercato
  • Eté
  • Di Meglio
  • Mersi Supermercati

Se fate saltuariamente o abitualmente la spesa in uno di questi supermercati, sappiate che fino al 27 novembre potrete partecipare al concorso “Ricette di Famiglia VéGé” che mette in palio oltre 2000 euro in buoni spesa da riutilizzare poi in uno dei suddetti store.

concorso sidis d+

La condizione è quella di acquistare almeno un prodotto che appartenga alla linea Delizie VèGè.

Con uno di questi prodotti Delizie VéGé dovete creare una vostra ricetta, fotografarla e iscrivervi al sito www.ricettedifamigliavege.it, dove caricherete la foto facendo attenzione che si veda bene il prodotto che avete utilizzato a marchio VéGé.

I primi mille che caricheranno una foto sul sito avranno diritto a un buono sconto del valore di 5 euro a fronte di una spesa minima di 15 euro, da utilizzare solo nel supermercato selezionato in fase di iscrizione.


Poi c’è il concorso vero e proprio, con la fase di conteggio dei voti. L’autore della foto più votata infatti verrà invitato alla fase di premiazione che si terrà a Milano e vincerà un buono da 100 euro in buoni spesa, oltre a ricevere in dono un set di pentole Ubiqua di Tognana.

Al secondo e terzo classificato invece spetteranno 50 euro in buoni spesa.

I tre vincitori delle rispettive categorie (primi, secondi e dolci), come detto, si ritroveranno a Milano per la finalissima dove una giuria di qualità accompagnata dal popolo della Rete voterà nuovamente, scegliendo la migliore ricetta delle tre. Quest’ultime avranno anche l’onore di essere ospitate all’interno del programma di video ricette Le Delizie di Leornardo, a cura di Leonardo Romanelli.

Chi la spunterà in quest’ultimissima fase vincerà ben 1000 euro in buoni spesa. 

Chi sente di poter dire la propria tramite le votazioni, sappia che ha ugualmente una chance di vincere dei buoni spesa. Il gruppo VèGè ha pensato anche a tutti coloro che avranno espresso una propria preferenza durante il concorso: fra tutti, infatti, veranno sorteggiati 5 fortunati che vinceranno 20 euro in buoni spesa.

Come diceva mia nonna: “Piuttosto che niente, sempre meglio piuttosto!”

 

 



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *