dormire-male-in-gravidanza

CUSCINO BOPPY TOTAL BODY PER DORMIRE IN GRAVIDANZA (E UNO SPECIALE SCONTO)

Spread the love

I cuscini gravidanza aiutano a dormire meglio e a contrastare mal di schiena e reflusso. Tra i cuscini più usati c’è il Boppy Total Body di Chicco, studiato da un fisioterapista. E per questo Natale un’edizione speciale e un codice sconto che vi permetterà di risparmiare sul prezzo

 

Durante la gravidanza è ancora più importante prendersi cura di sé e non trascurare i piccoli acciacchi quotidiani. Tra i fastidi più comuni, sicuramente, c’è il mal di schiena. Fortunatamente non ne ho sofferto molto nel corso delle mie due gravidanze, nonostante l’ultimo trimestre del secondo pancione l’abbia trascorso quasi tutto a letto per gravidanza a rischio (ma ora manca poco!). Sono assolutamente certa che parte del merito di non aver sofferto di mal di schiena sia da attribuire al cuscino gravidanza.

dormire-male-in-gravidanza

A dire il vero già dal sesto mese, dormire bene era diventata un’impresa perché il pancione mi dava fastidio e non potevo più stare a pancia in giù per paura di fare male alla bambina; le uniche posizioni concesse erano o sul fianco destro o su quello sinistro.

Se siete in dolce attesa o programmate una gravidanza, comperate o fatevi regalare il cuscino per dormire in gravidanza. Saranno i soldi meglio spesi, ve lo assicuro. In particolare vi segnalo il Boppy Total Body, un nome che è una garanzia e che ha già allietato le notti di milioni di mamme in tutto il mondo.

Il cuscino Boppy Total Body di Chicco è stato progettato con l’aiuto di un fisioterapista. Per questo, a differenza degli altri cuscinoni, noterete che segue perfettamente le linee del corpo, del pancione e soprattutto riempie solo dove deve riempire.

boppy-modulare-gravidanza

Il design è modulabile, caratteristica che permette di scegliere con agilità la posizione più comoda, senza dover spostare durante la notte pesi e forme ingombranti (ci sono passata prima di provare il Boppy e la differenza di sente eccome!).

UNO SPECIALE CODICE SCONTO PER COMPERARE IL BOPPY A MINOR PREZZO

Ora che andiamo verso il Natale, Chicco ha lanciato anche un’edizione limitata del Boppy Total Body Edition, con fantasia Snowflake, davvero molto bello con dei fiocchi di neve rossi su base grigia, molto fine ed elegante. Inoltre per l’occasione Chicco ha pensato di fare un regalo a tutte noi future mamme: inserendo il codice sconto BOPPY_MAMMARISPARMIO sarà possibile ottenere uno sconto immediato superiore al 30% sul prezzo finale.

Per usufruire di questa promozione sul cuscino per dormire in gravidanza andate subito su questo sito https://www.shop.chicco.it/categorie/prodotti-per-bambini/boppy  e regalatevi delle notti più serene perché poi, dopo il parto, il sonno sarà tanto e le occasioni per dormire (bene) sempre meno.

Dunque approfittatene! C’è anche il Boppy Allattamento nella promozione.

LEGGI QUI: La mia recensione di mamma che ha allattato oltre due anni sul Boppy Allattamento

cuscino-gravidanzaInoltre, il cuscino per dormire la notte durante l’attesa non è un valido aiuto solo per il mal di schiena, io lo utilizzo anche per alleviare il reflusso gastroesofageo. Il bruciore di stomaco di cui sto soffrendo, soprattutto in questo ultimo trimestre, è qualcosa che non auguro a nessuno! L’unico sollievo è dato un po’ dai gastroprotettori che mi ha prescritto la ginecologa e dall’uso del cuscino appunto, che a sua volta appoggio sopra altri due cuscini. Praticamente dormo quasi in piedi, come i cavalli ma vi assicuro che l’alternativa sarebbe quella di morire soffocata dal reflusso in piena notte.

Trattatevi bene mamme in questo periodo perché non si è incinte tutti i giorni e una mamma più riposata e meno stanca è anche una mamma migliore.

insonnia in gravidanza

 

 


Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *