DIVENTARE TESTER PRODOTTI MUSTELA MAMMA E BEBE’

Spread the love


Diventare tester Mustela è facilissimo.

Basta registrarsi al club Mustela e avere il mouse più veloce del west. Periodicamente Mustela apre delle campagne promozionali volte a neogenitori o futuri genitori e li avvisa via mail dell’iniziativa tramite la loro newsletter. Se avrete la fortuna di leggere la newsletter in fretta (non dopo 48 ore insomma ;-), potrete candidarvi a diventare tester di alcuni prodotti che variano di volta in volta. Passano infatti solo i primi 50 click!

Da poco per esempio si è conclusa la campagna per l’olio delle smagliature, dove 50 mamme hanno potuto provare gratuitamente il prodotto e scrivere poi le loro opinioni a riguardo nel club Mustela. Insomma, come si dice in gergo fashion,  per un giorno si sono trasformate in delle vere trend setter!

Beh che aspettate? Cliccate sull’immagine qui sotto e collegatevi al sito per iscrivervi al club. E tenete d’occhio la mail. Buona fortuna.


Mi raccomando, quando fate l’iscirzione non dimenticate di spuntare la casella con la seguente dicitura:

“Accetto di ricevere informazioni e/o prodotti Mustela per posta, nel caso in cui il mio nominativo sia selezionato durante le campagne del Club Mustela”.

mustela tester



Spread the love

2 pensieri su “DIVENTARE TESTER PRODOTTI MUSTELA MAMMA E BEBE’”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *