etichette gratis

ETICHETTE GRATIS DA STAMPARE E CONCORSO TICO ATTACCA, STACCA, VINCI

Spread the love


Mamme e stickers, un connubio quasi obbligato dato che oggi è necessario etichettare tutto. Volente o nolente. Quando un paio di anni fa mi sono accorta che le matite di mio fratello – che all’epoca aveva 9 anni – erano etichettate una per una, non volevo credere ai miei occhi. Quando ho scoperto che la cosa era addirittura obbligatoria, cioè richiesta dalla scuola, non volevo credere alle mie orecchie.

Quando, invece, ad andare a scuola ero io e le etichette servivano solo ad associare il quaderno al legittimo proprietario, le mie prefertie erano quelle della Naj Oleari, ve le ricordate?

Ed è subito anni 80 ;-)!

Queste sotto le ricordano molto. Potete cliccare sulla foto e stamparle per fare un tuffo nel passato!

 

etichette gratis

Photo by Sicha Pongjivanich

 

Insomma, mi condanno a un destino di etichette. Che, devo dire, non è poi così male a pensarci bene. Piccolo investimento, massimo risparmio visto che grazie alle etichette le cose dei bimbi non si perdono più. O meglio…si perdono meno 🙂

Mia mamma lo sa bene, che ha dovuto rifarmi l’astuccio almeno una volta a quadrimestre…


Se poi legato alle etichette c’è anche un concorso in ballo, tanto di guadagnato per noi mammerisparmio. In particolare vi segnalo le etichette Tico, che vogliono premiare proprio la creatività delle mamme che hanno l’abitudine di utilizzare e personalizzare etichette, a casa, scuola ma anche in ufficio.

etichette tico

Fino al 30 giugno 2015, è possibile partecipare al concorso “Attacca, Scatta e Vinci!”. Basterà comperare le confezioni di etichette Tico in formato A4, usarle per realizzare un progetto che andrà poi fotografato, insieme alla confezione di etichette acquistata, e caricato sul sito www.vincicontico.it.

Cosa si vince? Il primo classificato riceverà in premio un iPad mini Retina WiFi. Chi finirà sul podio come secondo e terzo classificato, risptettivamente, andranno  un cofanetto Smart box “Tre giorni di delizie” e un Portafoto digitale Philips. La cosa curiosa è che, fra gli altri, veranno premiati anchei negozi che hanno venduto le etichette. Così come succede come con la lotteria o il Gratta e Vinci, dove la ricevitoria in questione, se non sbaglio, riceve una percentuale.

Natualmente tutte le etichette Tico sono personalizzabili: tonde, quadrate, gialle, rosse, blu, trasparenti, opache. Come le preferite! Potete pensare anche a degli adesiivi giganti per la cameretta del bambino come ho fatto io per la stanza delle principesse Disney.



Spread the love

Un pensiero su “ETICHETTE GRATIS DA STAMPARE E CONCORSO TICO ATTACCA, STACCA, VINCI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *