sound bar philpis in regalo con sky

FINO AL 24 CON SKY IN REGALO LA SOUNDBAR DI PHILIPS. A CASA COME AL CINEMA!

Spread the love


Se avete mezza intenzione di abbonarvi a Sky, questo è il momento di farlo. In regalo infatti riceverete la Sidebar di Philips, da posizionare sopra la tv per un audio da fare invidia a un multisala. Cosa aspetti? Se vuoi goderti un film, anche dopo l’arrivo del bebè, pensa a Sky

Abbonarsi a Sky può essere molto conveniente, soprattutto considerando che si può avere il pacchetto base a soli 19 euro al mese (con tutte le serie TV più carine e molti canali per l’intrattenimento).  Adesso per esempio è appena cominciato Junior Mastechef Italia (spero tanto che anche Babyrisparmio amerà un giorno cucinare così…piatto ricco, mi ci ficco!). Se poi aggiungete 9,90 euro in più si possono avere il Cinema o gli Sport.

junior_masterchef_italia

Voi non avete idea la comodità di poter mettere stop o tornare indietro con il telecomando, quando si hanno dei bambini piccoli. Per non parlare della figata di poter scegliere quando vedere il tuo film preferito (scorri nel catalogo, clicchi ok e lo guardi quando decidi tu…poi metti stop e riprendi la visione anche dopo tre giorni, dal punto esatto in cui si è interrotto!). Ovvio che Blockbuster è fallito (8 euro una videocassetta per tre giorni, ricordate?).

Se avete intenzioni di abbonarvi, vi consiglio di farlo entro il 24 marzo. Perché? Perché così potrete approfittare della promozione attuale, che regala una Soundbar Philips!
Le soundbar sono sistemi audio integrati che vanno piazzate davanti o sopra la TV e che, attraverso un singolo blocco, possono simulare gli effetti di un impianto audio surround. Solitamente da piazzare davanti o sopra la TV. La Soundbar Philips supporta le tecnologie Virtual Surround Sound, Dolby Digital, Bluetooth e Audio In.

sound bar philpis in regalo con sky

Per dirla alla Bruno Barbieri, basta mappazzoni di dolby davanti dietro, in cima a destra e a manca. Ora basta una semplice bar…troppo chic! 😉


Di seguito vediamo quali sono gli attuali abbonamenti Sky con i quali si può ricevere il regalo:

* Sky TV a 19,00 euro/mese: come dicevo prima, questo è il pacchetto base. Con questo abbonamento si possono vedere molte tra le migliori serie TV e tanti programmi d’intrattenimento; include i canali Fox, Fox Life, Fox Crime, AXN, Sky Uno, Dove TV, Gambero Rosso e Sky TG24.

* Sky TV con Sky Cinema o Sky Sport a 29,90 euro/mese: si tratta di una promozione valida fino al 06 gennaio dell’anno prossimo, e che prevede uno sconto sul prezzo originale (che è di 33 euro/mese). Con questa promo si può avere l’appena menzionato pacchetto base Sky TV e, in più, si può scegliere tra Sky Sport o Sky Cinema.
Se volete accontentare i vostri mariti, potete scegliere Sky Sport, con la quale potranno vedere la famosa UEFA Champions League in diretta, la MotoGP in esclusiva e tutti i Gran Premi di Formula 1 in diretta. Poi comunque ci sono tutti gli eventi sportivi del tennis, basket NBA, rugby, golf, gli sport americani, e infine tutta la cronaca del calcio nazionale.

Altrimenti potete scegliere Sky Cinema e vedere un film nuovo ogni sera, senza interruzioni pubblicitarie. Potrete godere anche di tutti i grandi successi in prima visione subito dopo l’uscita nelle sale, anche in lingua originale e con i sottotitoli se volete imparare una nuova lingua.

Attenzione perché l’offerta non è disponibile presso tutti i rivenditori Sky! Per ricevere in omaggio la Soundbar Philips infatti bisogna attivare un nuovo abbonamento Sky esclusivamente ONLINE entro il 24 marzo 2014, e solo su alcuni canali di affiliazioni, come il portale SosTariffe.it.



Spread the love

Un pensiero su “FINO AL 24 CON SKY IN REGALO LA SOUNDBAR DI PHILIPS. A CASA COME AL CINEMA!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *