Piscina

GRAND HOTEL CHIANCIANO TERME, OFFERTE ESTIVE PER LA FAMIGLIA IN TOSCANA

Spread the love


D’estate le terme diventano low-cost. La Toscana offre tutto, in particolare a Chianciano Terme, potete persino pensare di andare al Grand Hotel. Ecco le offerte family-friendly per quest’estate

 

Adoro le terme. Ci vado da una vita: con le amiche, con la mia mamma, con mio marito e la bimba. Solo quest’anno, a Natale, non abbiamo trascorso le vacanze alle terme, perchè siamo andati a Miami.

Le mie terme preferite sono quelle di Abano Terme e della Toscana, anche se è un po’ che non vado in Toscana, regione che amo anche per il suo mare.

In Toscana si mangia bene, la gente è simpatica e il paesaggio meraviglioso. Non a caso è una delle mete più frequentate dai vip di mezzo mondo, molti dei quali hanno persino comperato casa tra i pittoreschi colli dell’entroterra.

hotel chianciano terme

La remise en forme d’estate è low-cost

Le terme sono belle anche d’estate perchè è un modo per staccare la spina, rilassarsi e non soffrire troppo il caldo. Gli hotel con le piscine interne, infatti, hanno l’aria condizionata. La gente che vuole rimettersi in forma, di solito, ci va proprio d’estate quando è anche più facile seguire un regime dietetico: una settimana ed esci come nuovo. Non solo.

Andare alle terme d’estate è anche un modo intelligente per risparmiare e potersi permettere quegli hotel che normalmente, in alta stagione, si possono solo ammirare dall’esterno.

E’ il caso del Grand Hotel Terme Chianciano (un 4 stelle!) del gruppo Paradise Hotel &Spa oppure del Castello di Lenonina Relais Siena per vivere un’esperienza unica nella residenza storica di Papa Alessandro VII; se mirate al lusso sfrenato – una volta tanto si può fare! – segnalo anche il Cortona Resort&Spa, meta per soggiorni esclusivi, wellness all’insegna del pregio.

Ma veniamo alla parte più interessante per noi mammerisparmio.

Promozione estiva Grand Hotel Terme di Chianciano:

Long Stay e Special Summer da poter utilizzare entro 31 Luglio 2016:

  • LONG STAY: 4 giorni e 3 notti a partire da 220 euro
  • SPECIAL SUMMER: 7 giorni all’insegna del BENESSERE e RELAX con trattamento di pensione completa e bambini gratis!

camera1

Chianciano Terme si trova in una posizione strategica, nel cuore della Toscana e permette di raggiungere facilmente Arezzo, Città di Castello, Perugia e il Parco Regionale del lago Trasimeno.


Il Grand Hotel Terme Chianciano è un 4 stelle, con tre piscine, una interna talassoterapica, una esterna con zona solarium ed una Termale a 250 mt dalla struttura.

Fuori una bella piscina, circondata da una pineta, dentro una piscina con acqua a 38 gradi  dotata di un nuovissimo sistema di purificazione completamente naturale, a base di sale marino che oltre a garantire i riconosciuti benefici talassoterapici. Il sale elimina l’effetto del cloro che può risultare fastidioso.

La Talassoterapia – efficace anche per patologie della pelle come dermatiti, buccia d’arancia, cellulite – deriva dal fatto che l’immersione in acqua marina calda e le nebulizzazioni, aiutino a ristabilire il naturale equilibrio chimico del corpo, disintossicando tutto l’organismo.

Le piscine termali sono alimentate dall’acqua della sorgente Sillene che sgorga dalla profondità di 120 metri.

Piscina

Nell’area benessere trovate sauna finlandese, bagno turco, Care-Sauna a raggi Infrarossi, Bio-Sauna, docce emozionali, cascata di ghiaccio, sala relax e tisaneria, oltre a piscina con acqua salata a 38°, zona solarium area fitness e nove sale per trattamenti e massaggi olistici ed estetici.

Naturalmente vengono praticati tutti i massaggi più conosciuti: dallo shiatsu alla riflessologia plantare fino ai trattamenti di bellezza.

E adesso la cucina. In Toscana è quasi impossibile mangiare male, naturalmente la carne è il punto di forza di questa Regione. Io pure che mangio pochissima carne, quando vado in Toscana mi lascio andare alla buona tavola. Naturalmente il ristorante dell’hotel propone anche un regime ipocalorico per chi desidera seguire una dieta.

Ma io io vi dico…per una volta che andate a un 4 stelle, in Toscana, rimandate la dieta. Per dimagrire c’è sempre tempo!

ristorante-bellevue
Buzzoole

 

 



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *