big-hero-6

I SITI DOVE GUARDARE I CARTONI ANIMATI ONLINE

Spread the love


Generazione che incontri, cartone animato che fa sognare. Se un tempo erano Biancaneve, Cenerentola e Peter Pan e poi a seguire La Sirenetta, La Bella e la Bestia, o il Re Leone, oggi sono ancora altri i grandi film dʼanimazione che fanno sognare i nostri bimbi. E alcuni sono talmente belli e appassionanti da far sognare anche le mamme e i papà.

Quelli che vi consiglio non sono più disponibili al cinema, ma sono comunque reperibili online, grazie ai tanti servizi messi a disposizione dalla rete, come ad esempio Infinity TV e il suo ricco catalogo, che annovera i migliori cartoni animati, dai più vecchi ai più recenti. 
Così, se volete qualche consiglio su quali siano i migliori cartoni animati per sognare tutti insieme, ecco i nostri titoli!

Il prezzo dell’abbonamento normalmente è di 6,99 euro al mese per vedere ciò che volete ma adesso, dato che a ottobre arriverà un concorrente che è un gigante in questo settore (Netflix), stanno facendo delle promozioni super per accaparrarsi una fetta di mercato sicura: adesso per esempio il primo mese è gratuito, mentre per il secondo mese si paga solo un euro (avete 14 giorni di tempo per il recesso, per cui nei primi 14 giorni potete guardare tutti i film/cartoni che volete e poi decidere eventualmente di recedere). Un servizio decisamente più economico rispetto a Sky; ricordatevi che potete per esempio connettere il computer alla tv e guardare il vostro film su schermo grande oppure usare direttamente anche la Playstation (se poi avete anche un decoder su cui registrare siete a cavallo! Avete così i vostri cartoni sempre pronti all’uso, senza nemmeno più connettere il pc).

A proposito di cartoni ecco gli imperdibili degli ultimi mesi!

big-hero-6

Big Hero 6 – Le avventure di questo strano e dolcissimo robot fanno di questo cartone animato Disney un vero capolavoro, destinato a diventare un vero e proprio classico contemporaneo. Il quattordicenne Hiro Hamada scoprirà il potere dellʼamore, dellʼodio, della rabbia e dellʼamicizia, accompagnato da una banda di amici tutta speciale e dal suo fedele gigante bianco.


Spongebob fuori dallʼacqua – Divertente e appassionante, questa nuova avventura della spugna più famosa del mondo è perfetto per un pomeriggio in famiglia, o una serata di risate. Le differenze tra Spongebob e il suo acerrimo nemico Plankton, con cui il nostro beniamino si allea, daranno vita ad esilaranti scenette e anche qualche bello spunto di riflessione!

Coraline e la porta magica – Animazione, stop motion, stereo 3D, effetti psichedelici e un pizzico di mistero e orrore, che fanno di questo cartone animato un vero capolavoro, perfetto per tutti quei bimbi – e tutti quei genitori – a cui piace un pizzico di brivido allʼinterno della magia. Le avventure di Coraline sono uniche e magiche, piene di creatività, sulla scia del famosissimo Nightmare before Christmas.

Kung Fu Panda – Risate, dolcezza e bellissimi spunti di riflessione per questo cartone animato davvero indimenticabile. Perfetto davvero per tutta la famiglia, le avventure di Po non fanno che far viaggiare lʼimmaginazione e i sentimenti, insieme ai suoi fidi nemici-amici.

Questi e molti altri i cartoni animati che potete vedere con i vostri figli. Dunque cosʼaltro aspettate? Collegatevi ad internet e buona visione!

cartoni animati online



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *