serena autieri

IDEE PER BOMBONIERE SOLIDALI: AIUTA I BIMBI CHE NESSUNO VUOLE

Spread the love


Regalare qualcosa di utile, carino, non banale, che costi poco e magari sia anche solidale? Non è una missione impossibile. Vi presento il Chicco di Felicità 2015. Perchè non pensare di usarlo per le bomboniere di battesimo, comunione, cresima del vostro bambino?

Il Chicco di Felicità 2015 è una piccola chiave che apre i cuori dei bomboniere solidalibambini più sfortunati e dà loro una speranza per un futuro migliore. La trovate al prezzo di 5 euro in vendita negli store Chicco.  Questa medaglietta sostiene Ai,Bi. – Associazione Amici dei Bambini.

L’Associazione Amici dei Bambini è un’organizzazione non governativa costituita da un movimento di famiglie adottive e affidatarie. Questa iniziativa benefica, in particolare è dedicata in particolar modo ai bambini speciali, quelli che nessuno vuole, più difficili da adottare perchè sono ormai grandi (con più di 7 anni) o perchè con un lieve handicap.

Anzichè buttare via i soldi in inutili soprammobili, cornici mignon, chiavette usb che abbiamo ormai di ogni marca e modello, perchè non optare per una bomboniera solidale? Il periodo delle comunioni e delle cresime si avvicina, così come quello dei battesimi.

Il Chicco di felicità è sicuramente un’idea stupenda: bella e buona.

Inoltre se volete essere ancora più chic, quest’anno c’è anche un’altra alternativa più glamour: la bustina della felicità, elegante e grande abbastanza per contenere carte di credito e soldi. Essenziale ed elegante, la trovate nei punti vendita Chicco e Coccinelle, che firma queste carinissime pochette.

Bustina-della-Felicità-


Anche la bustina della Felicità sostiene il progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali” a favore di Ai.Bi;

“Il progetto è nato per supportare le adozioni di bambini special needs garantendo sostegno psicologico, medico e legale prima e durante il momento dell’assegnazione alle famiglie – ha spiegato il presidente di Ai.Bi. durante la presentazione della bustina della Felicità, presenziata dalla bella e brava Serena Autieri.

LEGGI ANCHE: Libri i genitori con autismo e sindrome di down

La bustina la potete trovare nelle varianti rosa, azzurra, rossa, nera o platino ed è perfetta per chi ama giocare con un look più romantico ma soprattutto chi ama fare del bene e i bambini.

Prezzo al pubblico: 15 euro

 serena autieri



Spread the love

2 pensieri su “IDEE PER BOMBONIERE SOLIDALI: AIUTA I BIMBI CHE NESSUNO VUOLE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *