cellulare swarosky

IL CELLULARE SWAROVSKY PER SOLE DONNE? SI CHIAMA PHABLET

Spread the love


Un cellulare bello, leggerissimo, pensato solo per noi donne, tempestato di Swarovsky a un prezzo accessibile? Si chiama Trio Pulsar Sparkling e per voi mammerisparmio è in offerta grazie a uno sconto speciale di 30 euro, solo fino a fine mese.

 

Prima di andare in Sudamerica non avevo mai fatto caso a quanto fosse vitale uno smartphone. Era il 2011 e usavo il cellulare principalmente per telefonare. Inoltre mi avevano detto: “Porta cose di poco valore, non dare nell’occhio quando sei in giro!”; insomma mi avevano a dir poco terrorizzata. Poi venne a trovarmi un amico turco che subito si rese conto di come uno smarphone avrebbe elevato la qualità della mia vita. Impietosito, scambiò il suo Htc di ultima generazione con il mio Nokia rudimentale così avrei potuto parlare con la mia famiglia via Skype direttamente dal cellulare e restare in contatto con i miei amici su Facebook, senza aver più bisogno di un computer.

Apro una parentesi, per chi mi stesse leggendo per la prima volta: nel 2010 dopo aver perso il lavoro, decisi di viaggiare per 8 mesi, zaino in spalla, in America Latina.

Ebbene, da quel giorno, non sono più riuscita a fare a meno di un cellulare Android. E nel frattempo gli smartphone sono diventati più intelligenti, più economici, belli e leggeri.

Parlando proprio di bellezza e leggerezza, oltre ai soliti nomi come Samnsung Galaxy e iPhone, vorrei farvi conoscere un prodotto che si distingue proprio per il suo design innovativo: un ampio schermo per leggere (senza diventare ciechi!), chattare, fare foto, il tutto in appena 165 grammi!

caratteristiche tecniche cellulareSi chiama Trio Pulsar Sparkle ed è quello che adesso in gergo si chiama phablet. Non sapete cos’è un phablet? Ma dove vivete? 😉

Sembrate me, 5 anni fa, sperduta nel Sertão brasiliano, una delle zone più aride al mondo.


Il phablet è il futuro, signori! E’ il giusto mix tra un tablet  e uno smartphone. Quante volte avete pensato “Se solo questo tablet fosse un po’ più piccolo” oppure “Se solo questo cellulare fosse un filo più grande…”.

Ecco risolto il problema, con il phablet: grande quanto basta per fare tutto, ma sufficientemente piccolo per stare in una micro borsetta.

Telefono trio pulsar sparkle

Inoltre la Trio, la società svizzera che lo produce, ha dedicato una linea speciale a noi donne,;un’edizione limitata che potete trovare sul sito Trio a 249 euro. Pennino con cristalli Svarovsky e una cover “ricamata” a mano e adornata sempre con preziosi cristalli Swarosky (insomma, l’aggettico sparkling = brillante, luccicante non è casuale). Inoltre all’interno del telefono, troverete già installate le app che servono a noi donne come il Dizionario Alimentare e Spesa Felice, per gestire in modo intelligente il budget familiare.

Ma non è tutto. Incluso nel prezzo ci sono anche una serie di abbonamenti alle vostre riviste preferite. Occhio perchè è un’edizione limitata, disponibile solo fino alla fine di maggio. Per le mammerisparmio però c’è a disposizione anche uno sconto eccezionale: inserendo il codice sconto 0004TRIO, avrete diritto a ben 30 euro di sconto.

cellulare swarosky



Spread the love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *