chicco collezione autunno

MODA AUTUNNO-INVERNO NEONATO BAMBINO, LE TENDENZE 2015-16

Spread the love


Moda neonato e bambino. Cosa andrà di moda per loro il prossimo autunno-inverno? Ecco le nuove tendenze per la collezione 2015-16 firmata Chicco

Di recente sono andata all’anteprima della collezione autunno-inverno di Chicco. Fortuna che questi eventi sono completamente sfasati rispetto alle stagioni, altrimenti sarebbero dei veri attentati al portafoglio! C’erano delle cose talmente carine che se solo non ci fosserò stati 25 gradi, avrei comperato mezzo negozio…

Sapevate che Chicco è un’azienda 100% italiana presente praticamente in tutto il mondo? Apro una partentesi extra modaiola ma quando sento storie come queste, provo sempre un mix di orgoglio tricolore e sana invidia per la capacità che hanno alcune persone di fare affari e costruire degli imperi, quando io non riuscirei a vendere un bicchiere d’acqua nemmeno a un beduino!

Chicco fa parte del gruppo Artsana, fondato nel 1946 dal Cavaliere del Lavoro Pietro Catelli. Pensate che nel 2013 ha raggiunto un fatturato di 1.206 MILIARDI di euro! Fanno parte del gruppo, oltre a Chicco, anche Prenatal, i famosi cuscini dell’allattamento Boppy, il marchio Pic (sì quelli della pubblicità della puntura…io ho l’Aerosol della Pic ed è davvero un super acquisto perchè silenzioso e veloce!).


Tanto di cappello! Queste realtà si costruiscono con intraprendenza ma anche tanto spirito di sacrificio e dedizione al lavoro, perchè nessuno ti regala niente.

Non mi sorprenderei se gli eredi del Cavalier Catelli, ancora oggi, fossero tra i primi ad arrivare in ufficio!

Ma ecco finalmente alcune anticipazioni della moda neonato- bambino della prossima stagione invernale.

chicco collezione autunno inverno

 

vestitini bambino

chicco femminucce

chicco

colmpletino elegante

completo bimbo

cappellino a forma di orso

maglia orsetto

vestiti bimbo

scarpette chicco

scarpe chicco invernali



Spread the love

Un pensiero su “MODA AUTUNNO-INVERNO NEONATO BAMBINO, LE TENDENZE 2015-16”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *